Matrix Resurrections: ecco il trailer (in italiano)

Matrix Resurrections: ecco il trailer (in italiano)

Come anticipato dai teaser trailer rilasciati nei giorni scorsi, Warner ha pubblicato l'attesissimo trailer del quarto episodio di Matrix

di pubblicata il , alle 15:24 nel canale Multimedia
Warner Bros.
 

Il trailer di Matrix Resurrections è adesso disponibile sui circuiti ufficiali di Warner Bros. (lo riportiamo anche in questa pagina nella versione doppiata in italiano). Diretto da Lana Wachowski, Matrix Resurrections è il quarto capitolo della serie che ha cambiato la storia del cinema, e non solo. Il nuovo film riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici che hanno reso famosi Neo e Trinity.

Il team creativo scelto da Wachowski dietro le quinte comprende i collaboratori di "Sense8": i direttori della fotografia Daniele Massaccesi e John Toll, gli scenografi Hugh Bateup e Peter Walpole, il montatore Joseph Jett Sally, la costumista Lindsay Pugh, il supervisore agli effetti visivi Dan Glass e i compositori Johnny Klimek e Tom Tykwer.

Matrix Resurrections arriverà nei cinema italiani l'1 gennaio 2022 (a dicembre negli Usa).

174 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
StylezZz`09 Settembre 2021, 15:38 #1
Vedremo, vedremo...dopo i fallimenti dei vari Star Wars, Star Trek, Terminator etc...non ho più molta fiducia in queste ''resurrezioni''.
dado197909 Settembre 2021, 16:12 #2
"White rabbit" dei Jefferson Airplane é una bella chicca.
Saturn09 Settembre 2021, 16:19 #3
Mah...ci spero parecchio...ma non mi faccio troppe illusioni sul prodotto finale.

Che poi cinema...facile che sarà "il cinema" del proprio salotto.
Vash_8509 Settembre 2021, 16:19 #4
Mi segno la data sul calendario, 1 gennaio 2022, speriamo di riuscire ad andare a vederlo al cinema...
D4N!3L309 Settembre 2021, 16:44 #5
Mmmmh...no...non ci siamo.
matrix8309 Settembre 2021, 16:53 #6
E poi c'è anche NPH
kamon09 Settembre 2021, 17:00 #7
Oddio... sto bucando i pantaloni.
aqua8409 Settembre 2021, 17:08 #8
Purtroppo IO (e credo nn solo io) non riesco a non fare il confronto con il primo Matrix.
E TUTTI, compreso il 2 e il 3 ne escono perdenti sotto tutti gli aspetti.

Il primo Matrix è un CAPOLAVORO di Film.
Storia... effetti speciali.. novità...

E per me, Matrix è quello, e basta.

Credo che questo lo guarderò solamente perchè c'è Keanu Reeves
Mparlav09 Settembre 2021, 17:13 #9
Tutto sommato, in questo panorama desolante di nuove uscite, varrà la pena vederlo al cinema.
Per ora mi beccherò Dune e non è per forza detto che bisogna fare confronti col passato per goderseli.
dado197909 Settembre 2021, 17:15 #10
Tutto può essere ma ho grande fiducia nei fratelli (o sorelle) Wachowski... hanno fatto due dei dieci film che preferisco in assoluto: Matrix e Cloud Atlas. Hanno avuto tempo per creare qualcosa di buono... poi posso sbagliarmi.