Logitech aggiorna la serie diNovo

Logitech aggiorna la serie diNovo

Nuove linee per la serie diNovo Logitech, introdotto anche l'apprezzato mouse con tecnologia laser MX1000

di pubblicata il , alle 17:10 nel canale Multimedia
Logitech
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dumah Brazorf08 Settembre 2005, 19:42 #11
Io trovo la tastiera bruttina.
Ciao.
Vince 1508 Settembre 2005, 20:07 #12
Io avevo il mouse singolo MX1000... l'ho rivenduto per prendermi il kit MX3100. Tastiera bellissima con mouse MX1000. Secondo me è il meglio... senza contare che costa la metà di questo kit.
Nippolandia08 Settembre 2005, 20:18 #13

MasterGuru

con quei 200euro mi compro 2 Giga di Ram DDR 400...

Io ne compro invece 4 giga sempron nuova.
bones08 Settembre 2005, 20:54 #14
A parte il prezzo, sul quale siamo tutti d'accordo, come design è veramente eccezionale e avere il tastierino/telecomando con l'LCD è una figata!
Chissà se in commercio si troverà soltanto la tastiera...
CiccoMan08 Settembre 2005, 21:16 #15
E' vero, 229€ sono tanti, ma bisogna pensare anche a quello che ti offre questo prodotto: Un mouse che definirei ottimo (e per chi fa grafica o gaming è importantissimo avere risoluzioni elevate), una tastiera e un telecomando con display lcd che si allaccia con software di uso comune (e non proprietari)... il tutto bluetooth!

Poi vabbè, il design è soggettivo (a me piace moltissimo), ma sulla qualità dei prodotti logitech non si discute.

Se avessi 230€ da spendere in periferiche me lo prenderei volentieri, mouse e tastiera sono il nostro contatto col pc
deggial08 Settembre 2005, 22:04 #16
anch'io se avessi 230 euro da "buttar via" e dovessi spenderli o in tastiera o in scheda video prenderei la prima.
tutto naturalmente dipende da cosa ci si fa col pc.
goldorak08 Settembre 2005, 22:08 #17
Originariamente inviato da: deggial
anch'io se avessi 230 euro da "buttar via" e dovessi spenderli o in tastiera o in scheda video prenderei la prima.
tutto naturalmente dipende da cosa ci si fa col pc.



Ma questi sono i soliti prezzi "italiani"
Per meno di 200 € trasporto ed iva compresa si puo' comprare questa insieme tastiera+mouse+keypad da un noto e-store inglese.
Niente male un risparmio di 30€ sul prezzo di listino italiano.
deggial08 Settembre 2005, 22:24 #18
Originariamente inviato da: goldorak
Ma questi sono i soliti prezzi "italiani"
Per meno di 200 € trasporto ed iva compresa si puo' comprare questa insieme tastiera+mouse+keypad da un noto e-store inglese.
Niente male un risparmio di 30€ sul prezzo di listino italiano.


beh, certo!
però anche 200 euro non sono pochini... con i 30 euro risparmiati però ci sta dentro una scheda video di tutto rispetto, come una g400 usata (come la mia attuale )

PS: in compenso gli inglesi pagano uno sproposito l'acqua
goldorak08 Settembre 2005, 22:32 #19
Originariamente inviato da: deggial]beh, certo!
però




[quote=deggial]
PS: in compenso gli inglesi pagano uno sproposito l'acqua


E noi poveri cristi abbiamo la bolletta elettrica piu' cara d'europa.
*Pegasus-DVD*09 Settembre 2005, 00:35 #20
SPETTACOLO !!!!

sarà mio ...