Logitech acquista Slim Devices

Logitech acquista Slim Devices

Una nuova acquisizione nel settore IT: Logitech acquista Slim Devices, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni di streaming audio

di pubblicata il , alle 09:15 nel canale Multimedia
Logitech
 

Logitech ha acquisito la compagnia Slim Devices, specializzata nello sviluppo e realizzazione di dispositivi per lo streaming di contenuti multimediali, come ad esempio i prodotti Squeezebox e Transporter.

La notizia è emersa in modo informale sul forum della compagnia, comunicata da Sean Adams, presidente e CEO di Slim Devices. Adams ha dichiarato che dopo un lungo periodo di buoni rapporti tra le due aziende, si è verificata l'opportunità di poter spingere i prodotti di Slim Devices sul mercato mainstream proprio grazie all'aiuto di Logitech.

Secondo Adams, Logitech ha già all'attivo una serie di prodotti, tra cui i telecomandi Harmony e i sistemi Wireless DJ, che rappresentano un abinamento ideale ai prodotti della linea Squeezebox e che già attualmente sono utilizzati da molti utenti proprio con Squeezebox.

Slim Devices potrà così beneficiare del marchio Logitech, che attualmente gode di una elevata reputazione sul mercato, di tutta la catena distributiva e del know-how che i tecnici e gli ingegneri potranno condividere e mettere a disposizone per lo sviluppo di nuovi prodotti.

Maggiori informazioni sono disponibili nel comunicato ufficiale emesso da Logitech

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emmeallaterza20 Ottobre 2006, 14:45 #1
Speriamo che con questa acquisizione i bei prodotti di Slimdevices scendano un po' di prezzo!
Mark022 Ottobre 2006, 19:47 #2
Ottimo! Interessante soprattutto la maggiore capillarità della distribuzione. Una SqueezeBox Logitech la prederei volentieri appena disponibile.

Bye!
ProgMetal7826 Ottobre 2006, 01:31 #3
Ottimo colpo!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^