In collaborazione con Amazon

Le più belle magliette su Amazon dedicate ai videogiochi del passato

Le più belle magliette su Amazon dedicate ai videogiochi del passato

Se volete mostrare la vostra competenza sul gaming del passato vi conviene dare un'occhiata a queste offerte di Amazon a proposito di grandi classici.

di Redazione pubblicata il , alle 15:40 nel canale Multimedia
Amazon
 

Chiudiamo la rassegna sulle magliette più "nerd" di Amazon che avevamo iniziato qui e proseguito qui. Partiamo stavolta con la maglietta dedicata al mitico GameBoy, la celebre console portatile di Nintendo rimasta sul mercato dal 1989 al 2003.

Non è certo l'unica maglietta dedicata al mondo Nintendo: anche queste sono molto belle! Si parte dal gamepad del NES, per poi andare su Zelda e di nuovo su GameBoy.

Il seguente duo continua a essere dedicato all'hardware: si va dalla maglietta commemorativa del Commodore 64 in bianco alla T-Shirt Nerd Inside che non ha certo bisogno di altre spiegazioni.

E si prosegue con Pac-Man, Space Invaders e Street Fighter, tre giochi che hanno lasciato il segno su tutti noi e dei quali ci piace parlare ancora oggi.

Atari ha rappresentato una pagina molto importante in un periodo critico per i videogiochi: qualcuno potrebbe volerla omaggiare con questa.

Infine, come non omaggiare il mitico Commando. Prodotto da Capcom nel 1985, era uno sparatutto a scorrimento molto popolare nelle sale giochi e poi convertito su vari sistemi domestici come Amiga, NES, PC, GameBoy, Commodore 64, ZX Spectrum e molti altri.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^