In collaborazione con Cafago

La mini videocamera Insta360 Air è in vendita a soli 62,66 euro su Cafago

La mini videocamera Insta360 Air è in vendita a soli 62,66 euro su Cafago

La mini videocamera per video a 360° è in offerta su Cafago a solo 62,66 euro, un prezzo molto interessante per il prodotto in questione

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Multimedia
 

L'offerta dà la possibilità di acquistare la videocamerina Insta360 Air al prezzo più basso del web. In paragone GearBest la vende a 79,66 euro, mentre su Cafago viene proposta a soli 62,66 euro con spedizione dalla Germania sfruttando il codice coupon JD451. La promozione scadrà il 31 gennaio o ad esaurimento scorte, quindi se avevate nei programmi l'acquisto di una videocamera 360° low-cost questo può essere il momento giusto per metter mano al portafogli.

Insta360 Air è una videocamera per video panoramici caratterizzata da dimensioni compatte e un design estetico particolarmente curato. Pesa 26,5 grammi e può essere trasportata in giro, anche in tasca, nella massima comodità. Utilizza due obiettivi grandangolari con campo di visione a 210° ciascuno, supportando lo stitching in tempo reale delle immagini per creare automaticamente un unico video in cui l'utente può immergersi navigando con qualsiasi dispositivo compatibile. I sensori integrati permettono di registrare video 3K dalla risoluzione 3008x1504 pixel, ed è supportato anche un sistema di stabilizzazione digitale per evitare vibrazioni non desiderate.

Insta360 Air consente di realizzare video da visionare anche con un visore VR con il minimo affanno e la minima spesa. La scocca posteriore è realizzata in alluminio e per il funzionamento richiede la connessione con uno smartphone esterno. Non è un modello stand-alone, tuttavia chi non ha uno smartphone sempre con sé ai giorni nostri? Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito Cagago, in cui potete procedere all'acquisto di Insta360 Air.

 
^