Jabra Elite Active 75t ma anche Elite 45h, belle e sotto i 100 Euro

Jabra Elite Active 75t ma anche Elite 45h, belle e sotto i 100 Euro

Novità da Jabra al CES2020 di Las Vegas, con la presentazione di due ottime cuffie, Elite Active 75t e Elite 45h. Abbiamo avuto modo di toccarle con mano durante la fiera, ecco le nostre impressioni

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Multimedia
CES2020Jabra
 

Sono due le novità presentate da Jabra nel corso del CES di Las Vegas, entrambe pensate per la mobilità trattandosi di un modello in-ear e di un altro over ear ma dalle dimensioni el peso davvero contenuti. Gli appassionati troveranno per certi versi nota la sigla delle nuove Jabra Elite Active 75t wireless, che differiscono però da quelle già sul mercato per una caratteristica importante, ovvero una certificazione IP57 al posto della IP55 vista nel precedente modello.

Cosa cambia? Sono pensate espressamente, anche se non esclusivamente, per gli sportivi; la nuova certificazione permette di sopportare ancora di più acqua, sudore, polvere, mentre resta confermato il case di ricarica e l'autonomia di circa 28 ore. Decisamente interessante la gamma di colori disponibile, in grado di accontentare anche i più esigenti.

Non si tratta però dell'unica novità vista in fiera, essendoci anche un altro prodotto veramente interessante. Stiamo parlando di Elite 45h, cuffie wireless che portano in dote alcune caratteristiche davvero apprezzate.

Si tratta di un modello estremamente leggero, 170 grammi, realizzato con materiali di qualità. Estremamente morbide al tatto (sia archetto, sia padiglioni) e di ridotte dimensioni, Elite 45h vantano 40 ore di autonomia e la possibilità di disporre di 8 ore di autonomia con una ricarica di soli 15 minuti. I driver sono da 40mm, vengono integrati 2 microfoni e il prezzo sarà decisamente contenuto, appena sotto i 100 Euro. Il prezzo da pagare rispetto a soluzioni più costose lo avrete già intuito: non c'è un sistema di soppressione del rumore, ma per questa cifra e questa qualità non si può pretendere tutto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^