iRiver iFP-599T: lettore mp3 1GB

iRiver iFP-599T: lettore mp3 1GB

iRiver presenta un nuovo lettore mp3 (ma non solo) da ben 1GB di memoria statica

di pubblicata il , alle 11:28 nel canale Multimedia
 

iRiver


iRiver allarga la propria gamma di soluzioni di ascolto audio portatile con il modello iFP-599T, dotato di ben 1GB di memoria statica, sintonizzatore FM con funzioni di registrazione, registratore vocale, 28 ore di autonomia e solo 60 grammi di peso, batteria al litio compresa. Previsto inoltre l'encoding diretto in formato mp3

Queste soluzioni sono studiate per chi ricerca il minor ingombro e peso possibile, ora anche con una capienza decisamente interessante

Il prezzo dell'unità, preso dal sito ufficiale, è di 449 dollari. In listino sono presenti altri modelli con capienze e costi inferiori.

Fonte: Digit-Life


iRiver

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Flik1983x06 Dicembre 2003, 11:35 #1
Spero non si rompano facilmente questi gioiellini

comunque davvero accessoriato
mrgima06 Dicembre 2003, 11:36 #2
Bello, piccolo, tanta memoria e radio FM! Proprio quello ke cercavo! Peccato però 449 dollari
nicgalla06 Dicembre 2003, 11:51 #3
bravo Alex che parli dei prodotti iRiver... non che lavori per loro, beninteso, ma sono un felice possessore da due anni del lettore cd-mp3 IMP-350, comprato a 290 euro da un sito olandese basandomi solamente sulle recensioni sul web. I lettori in vendita in Italia allora facevano pietà, manco leggevano i nomi dei file e non costavano molto meno... Un po' di rischio l'ho corso perchè i prodotti iRiver non sono distribuiti in Italia, o almeno non nelle grandi catene a prezzi competitivi...
Fra poco avrò anche il supporto OGG Vorbis... il bello di questi aggeggi è il software aggiornabile...
Ah lo standard qualitativo è davvero elevato, e questo player da 1 giga non avendo parti in movimento sarà affidabilissimo.
elminister06 Dicembre 2003, 12:15 #4
che prezzi...
speriamo in un calo.
Serpico7806 Dicembre 2003, 12:22 #5

Bello!!

MI piace, ha una linea sobria e funzionale, ha delle ottime caratteristiche e spero si possa usare anche per lo storage, l'unica nota stonata è l'interfaccia che è solo Usb 1.1, se avesse anche l'usb 2.0 e il firewire sarebbe sicuramente un prodotto molto più interessante.
Dumah Brazorf06 Dicembre 2003, 13:16 #6
Serpico vedo che anche tu stai pensando alla stessa cosa!! Con questo gioiellino sarei in Uni tutti i giorni!!! Finalmente un supporto che mi contiene un cd!!
Ciao.
hardskin106 Dicembre 2003, 13:29 #7
x Flik1983x
Questo tipo di device sono piu' affidabili dei colleghi con hard disc. Le momerie statiche in pratica non risentono degli urti occasionali che possono subire in un uso quotidiano.
Fan-of-fanZ06 Dicembre 2003, 13:32 #8
Bisognerebbe vedere se la registrazione diretta in mp3 supporta i vari tipi di compressione. Se sì, chi ha necessità di registrare un concerto, una lezione all'università, una session con il proprio gruppo lo preferirà sicuramente ai minidisc, per via del piccolo particolare di trasferire i file un po' più velocemente su pc.
avvelenato06 Dicembre 2003, 14:01 #9
è così, fanOfFanz. da 8kbps a 160kbps.

io mi domando invece quando sarà possibile ordinarlo in italia senza doversi rivolgere a strani siti di ecommerce in Singapore, a eBay, e soprattutto senza necessità di imparare il norvegese o il danese o l'olandese...

avvelenato che voleva un iriver ifp395t e invece s'è accontentato d'un muVo64
Andrewgiz06 Dicembre 2003, 14:33 #10

28 ore di autonomia!!! azz...

Trovo troppo ottimisti questi produttori in fatto di autonomia...mhhhhh


Bel gingillo...fa proprio gola.