In arrivo iriver n10 di 1 GB

In arrivo iriver n10 di 1 GB

Lettori multimediali più capienti per iriver entro fine anno

di Ciro Santoro pubblicata il , alle 09:10 nel canale Multimedia
 

Da un po' di tempo il produttore coreano iRiver ha in listino il lettore WMA/MP3 portatile n10; questo lettore audio digitale si può "indossare" come una collana ed il collare integra due speaker per ascoltare la musica. Tuttavia, vengono fornite anche delle classiche cuffie stereo che permettono di trasformare l'iRiver n10 in un normale lettore audio tascabile. Le sue dimensioni sono di 62x27x13 mm ed il peso è di soli 27 grammi.

L'iRiver n10 supporta l'interfaccia USB 1.1, integra un orologio con la funzione sveglia e possiede uno schermo OLED di colore blu. La batteria a litio integrata fornisce un autonomia di 12 ore e l'utilizzo della funzione dittafono è assicurata grazie al microfono integrato.

Attualmente l'iRiver n10 viene proposto in tre versioni: 128 MB, 256 MB e 512 MB, che sono vendute rispettivamente al prezzo di 127, 175 e 229 euro. Nel mese di dicembre è prevista l'uscita della versione 1 GB, che sarà venduta al prezzo di 290 dollari americani (circa 220 euro).

Fonte: Clubic

iriver

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
FAM24 Novembre 2004, 09:18 #1
Evvai.. la versione USA da 1GB costa meno della nostra da 512MB
gerasimone24 Novembre 2004, 09:19 #2
229 euro per la versione da 512 e 220 per quella da 1Gb ?!?
Armageddon8424 Novembre 2004, 09:42 #3
Appena arriva in italia ci passa sopra la SIAE
TyGerONE24 Novembre 2004, 09:42 #4

USB 1.1 ????

Una scelta intelligente, complimenti !!
Per trasferire 1GB ci metteremo mezza giornata ..:-)
trecca24 Novembre 2004, 09:45 #5
incredibile USB 1.1
una scheggia nel trasferimento!
Jaxoon24 Novembre 2004, 10:11 #6
bello! Veramente bello!
c'è qualcuno che ha avuto modo di provarlo? Funziona bene?
Genesio24 Novembre 2004, 10:19 #7
"229 euro per la versione da 512 e 220 per quella da 1Gb ?!? "

Aspetta...220 considerando solo il cambio! aspetta SIAE,IVA,ICI,IRPEF...il prezzo sarà sopra i 300 euro! Guarda l'ipod 20Gb che un paio di mesi fa (non so ora) costava 249 dollari sul sito www.apple.com e 279 euro sul sito www.apple.it
Questo lettore è bellissimo, solo che penso proprio che su quel display non si possano vedere i titoli dei brani...
ciop7124 Novembre 2004, 10:47 #8

usb 1.1

USB 1.1 non mi sembra la miglior scelta possibile (forse costa meno al produttore), comunque per trasferire 1 GB occorrono tra i 15 e i 20 minuti (se sono file piccoli impiega di più.
Spyto24 Novembre 2004, 12:00 #9
Veramente stiloso, ma gli aspetti negativi sono molti:
- Usb 1.1
- No radio
- Prezzo alto
M4st3r24 Novembre 2004, 13:40 #10
Originariamente inviato da Spyto
Veramente [b][size=4]stiloso[/b][/size] .. [CUT]

Perdonatemi l'OT: già non bastano i continui inglesismi che "impestano" il nostro caro italiano, ma adesso vanno pure di moda gli "sproloqui" inventati da quella massa di deficienti che a cinecittà sono pagati per fare il Grande Fratello .. prima tutti lo criticano e dicono di non vederlo, e poi tutti si fanno colonizzare il cervello con neologismi coniati ad hoc

Cerchiamo di riappropriarci della nostra lingua al più presto, che forse è meglio (e non facciamo ingigantire per nulla i nostri cari dizionari con termini davvero ASSURDI).

Senza offesa cmq