I segreti di Montecitorio, tutto vero? TGtech 22 luglio 2011

I segreti di Montecitorio, tutto vero? TGtech 22 luglio 2011

I segreti di Montecitorio, tutto vero? Apple: risultati finanziari e novità di prodotto; Risultati positivi anche per Microsoft; Nikon: la prima immagine del sistema mirrorless; Battlefield 3: al via beta test chiuso

di pubblicata il , alle 16:50 nel canale Multimedia
AppleNikonMicrosoftBattlefield
 

In questo appuntamento con TGtech torniamo a parlare dei segreti di Montecitorio, argomento portato all'attualità dalle rivelazioni di un ex-precario. Non ci sono per il momento critiche o rivendicazioni in merito ai contenuti svelati su Facebook e sul blog dedicato all'argomento, ma la presenza di vari strumenti pubblicitari ha fatto stortare il naso a qualcuno. Il nostro Truman-show Burgazzi ha seguito la vicenda e ce ne parla in poco più di un minuto.

Apple e Microsoft hanno annunciato i propri risultati finanziari relativi all'ultimo trimestre. Per entrambe le aziende si segnalano risultati da record e con con Abdrea Bai e Roberto Colombo capiremo la portata degli annunci.

Per quanto riguarda la fotografia merita di essere segnalata la comparsa online delle prime immagini relative a una mirrorless firmata Nikon. Il blog cinese che le ha rese pubbliche è stato invitato a oscurarle e questo dettaglio aggiunge ulteriore interesse per l'argomento. Rosario Grasso per parlarci di Battlefield ha scelto una postazione decisamente particolare, molto nel suo stile.

[HWUVIDEO="963"]TGtech - 22 luglio - I segreti di Montecitorio, tutto vero?[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
francesco28923 Luglio 2011, 16:51 #1
ma siete un sito web di tecnologia o un giornale politico pro-berlusconi? e chissene frega di adsense! considerazioni del tutto fuori luogo, insensate e inoltre su un sito di tecnologia!
hwupgrade sempre piú in basso.
forse quotidiano.net da delle scelte editoriali? XD la casta è arrivata alla censura anche su hwupgrade! si salvi chi puó!
Matrixbob23 Luglio 2011, 18:35 #2
Beh te ne sei accorto adesso che la qualità negli ultimi 3 anni è scesa un po' a favore del generalismo superficiale?
Invece son saliti in qualità portali altrove.
super-pag23 Luglio 2011, 19:53 #3
per non parlare del fatto che di bf3 non è un beta test, ma un alpha test.. cazzo è scritto ovunque..
Yakkuz24 Luglio 2011, 09:03 #4
Mah... non so che dire.

Sinceramente, un po' perchè ho il "tarlo" della teoria del complotto di mio , i dubbi sul personaggio in questione ce li ho anche io, infatti seguo solo per riflesso, però buttata così, in minuto, con tre illazioni, non è una notizia tecnologica, non è nemmeno una notizia...pare studio aperto.

Volete usare questo fatto, tangenzialmente per fare una notizia? Bene, prendete lo spunto e fate un lunga disamina dettagliata su come funziona la pubblicità e la monetizzazione su internet, su come funziona Ad-sense, i vecchi banner, su cosa vuol dire mettere "mi piace" ad una pagine in termini economici, le visite di un blog, mettere un video su youtube che ha successo.

Spiegate queste cose, con numeri, casi esempi (ce ne sono tanti di "fenomeni da youtube" alcuni belli e simpatici alcuni emerite baggianate).

Ma così no. E' non è questione di politica. E' questione di dare un senso, di dare una informazione, di analizzare fenomeni spiegandoli.

Altrimenti diventa allusioni da giornaletto scandalistico.
moviemaniac24 Luglio 2011, 11:21 #5

Due considerazioni

1. In italiano si dice storcere, e non stortare. Stortare, ancorchè brutto, è solo regionale. Dunque, sino a che la lega non riuscirà nell'impresa di squartare questo paese, cerchiamo di lasciarlo unito.
2. Trattandosi di un precario licenziato, che male c'è se il poveretto cerca di arrotondare con adsense? E poi del resto gran parte delle cose che lui sta "svelando" sono riportate pari pari in vari libri quali ad esempio "La casta" di Rizzo-Stella, dunque quasi nulla di nuovo. I barbieri, il ristorante, i parenti a carico nostro, le pensioni, i computer, le tariffe telefoniche, le scorte alle amanti ecc. erano già di dominio pubblico. Il problema è che leggere i libri o i giornali è passato di moda, ormai pare che si riesca a leggere solo il faccialibro (o libro delle facce).
tacchinox24 Luglio 2011, 13:57 #6
Ma poi chi è che non mette AdSense sul proprio sito, soprattutto se offre informazioni e contenuti nuovi a gratis ?
Credo che solo gli sprovveduti non ce l'abbiano, basta guardare questo forum quanto è insozzato, che senza adBlock è semi-inagibile e spuntano popup ovunque...
Poi sto qua ha postato dei documenti, quindi proprio inattendibile non è.
Severnaya24 Luglio 2011, 15:02 #7
e si chiudono le sezioni OT vabè...
Agonia24 Luglio 2011, 16:41 #8
ah ma scusate...mi sono accorto solo ora che hwu è stato fagocitato da questo "quotidiano.net" ovvero dalla testata de "la Nazione" che ovviamente è fortemente politicizzata e probabilmente si è resa servilmente disponibile, se non per Berlusconi nello specifico, per il mondo della casta tutta come terminale propagandistico. Uno schifo.
MARROELLO24 Luglio 2011, 23:58 #9
Ah ben bella... la politica è arrivata fin qua.
Addio
CYRANO25 Luglio 2011, 00:29 #10
avete fatto 30, fate 31 : riaprite spa !




cmdmdmdmdnm