HDMI 1.4: resa pubblica la sezione riguardante la stereoscopia

HDMI 1.4: resa pubblica la sezione riguardante la stereoscopia

Il Consorzio HDMI rende disponibili anche ai non-adopter le specifiche per la standardizzazione dei formati di stereoscopia, a supporto dello sviluppo del mercato

di pubblicata il , alle 10:08 nel canale Multimedia
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bottacin08 Febbraio 2010, 15:45 #11
Non è una modifica fisica quindi i cavi vanno bene quelli che avete già, il fatto che la PS3 sia compatibile dopo un agg. e dato dal chip programmabile, che invece i lettori e Vpr eTV non hanno (devono aggiornare i meta dati e la logica per il 3D).
Maxt7508 Febbraio 2010, 17:01 #12
Tanto per la qualità visiva scarsotta od appena sufficiente che avrà un'impianto 3d in casa, possono fare tutte le micromodifiche che vogliono che il risultato sarà sempre approssimativo.
b4stardo08 Febbraio 2010, 20:17 #13
Scusate, ma oltre che un problema della hdmi del lettore bluray, vogliamo parlare della porta hdmi della tv?Cioè una persona rischia di prendere tv led e lettore bluray con hdmi 1.3, e dopo aver speso un botto non può usufruire di questa tecnologia?Ma stiamo scherzando??Se ogni tot anni aggiornano lo standard, i motivi sono 2:

o è tutta u a manovra per fare soldi, e costringere la gente a cambiare ogni volta

o gli ingegneri sono una manica di incompetenti, dato che se cmq prevedi future funzionalità, fai il tutto in modo da garantire un tot di banda.
albanomax08 Febbraio 2010, 20:19 #14
da quello che ho potuto capire io per il 3d bisognera' necessariamente avere lettore blu-ray 3d ready,lcd 3d ready e ampli a/v 3d ready tutti con hdmi 1.4 nativi,quindi tutti i player ampli e tv ..........buttare tutto........se si vuole il 3d giusto ??
lettori blu-ray 3d e tv 3d ready sono stati già presentati,per gli ampli sherwood e onkyo stanno uscendo con hdmi 1.4,marantz denon e yamaha ancora non sento e vedo nulla........

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^