in collaborazione con Cafago

Haylou GT1 Pro: gli auricolari true wireless impermeabili su Cafago a soli 18,39 euro

Haylou GT1 Pro: gli auricolari true wireless impermeabili su Cafago a soli 18,39 euro

Offerta limitata per questi auricolari true wireless impermeabili IPX5 e con autonomia fino a 22 ore: con il codice sconto esclusivo si possono acquistare ad un prezzo imbattibile

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Multimedia
 

Il mercato ha favorevolmente accolto gli auricolari cosiddetti true wireless: sono pratici e compatti, permettono di ascoltare musica o effettuare chiamate senza l'impiccio di cavi, e sono leggeri e possono essere indossati comodamente da tutti. Su Cafago, in offerta limitata, si trovano gli auricolari true wireless Haylou GT1 Pro: oltre ai pregi già citati, propri degli auricolari true wireless, offrono anche impermeabilità IPX5 e sono adatte per un pubblico di appassionati di sport e attività fisica.

Dal punto di vista tecnico abbiamo a che fare con auricolari dotati di tecnologia Bluetooth 5.0, che assicura bassa latenza e minor consumo. All'interno degli auricolari si trova un chip DSP con funzionalità di riduzione del rumore per chiamate senza disturbi. Vi sono poi i controlli touch che permettono di regolare il volume e la riproduzione dei brani con un semplice sfioramento degli auricolari. La custodia ospita poi un indicatore a LED che permette ad uno sguardo di verificare lo stato di carica delle batterie.

Con una singola carica gli auricolari sono in grado di sostenere fino a 3,5 ore di riproduzione musicale ininterrotta, e la custodia è capace di ricaricare gli auricolari per ulteriori 5 volte, portando l'autonomia complessiva a quasi 22 ore e permettendo quindi di sostenere tranquillamente un'intera giornata di operatività. Ogni auricolare ha un peso davvero ridotto di 3,9 grammi. Infine gli auricolari Haylou GT1 Pro sono compatibili con gli assistenti vocali più diffusi.

Gli auricolari true wireless Haylou GT1 Pro sono normalmente proposti al prezzo di 26,99 euro, ma con il codice sconto esclusivo CC10064 possono essere acquistati a 18,39 euro.

 
^