Gigabyte interessata a prodotti consumer

Gigabyte interessata a prodotti consumer

La nota compagnia taiwanese ha deciso i allargare i propri affari estendendo le operazioni anche al di fuori delle schede madri

di pubblicata il , alle 12:17 nel canale Multimedia
Gigabyte
 

Gigabyte Technology sta cercando di allargare i propri affari dalle schede madri a prodotti non strettamente legati all'ambito PC, come ad esempio i telefoni cellulari a proprio marchio preannunciati nel corso del CeBit di Hannover e confermati nei giorni scorsi.

Già a partire dal terzo trimestre la compagnia si muoverà attivamente per conseguire l'obiettivo ultimo di incrementare i profitti, per poi operare a pieno regime nei nuovi campi a partire dal 2006.

Gigabyte ha raggiunto un accordo strategico con Quanta Computer per adottare il supporto della divisione ricerca e sviluppo presso la sussidiaria G-Note di Gigabyte. Oltre a Quanta computer anche Compal Electonics e First International Computer sono fornitori di notebook per Gigabyte.

Un'altra sussidiaria di Gigabyte, ovvero Gigabyte Communications ha recentemente lanciato il cellulare G-X5, equipaggiato con una fotocamera da 1,3 megapixel e commercializzato ad un prezzo di circa 400-430 dollari USA. La compagnia ha intenzione di lanciare altri quattro modelli entro la fine dell'anno, uno dei quali dovrebbe essere uno smarphone basato su sistema operativo Microsoft.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tisserand21 Luglio 2005, 12:47 #1
gigabyte inonderà di altra mondezza altri settori dopo avere prodotto e commercializzato le peggiori schede madri esistenti sul mercato!
davidon21 Luglio 2005, 13:11 #2
Originariamente inviato da: tisserand
gigabyte inonderà di altra mondezza altri settori dopo avere prodotto e commercializzato le peggiori schede madri esistenti sul mercato!


sarà anche vero che il tuo avatar mostra una scheda madre, ma potresti gentilmente riportare le tue migliaia di esperienze (negative a quanto pare) con gigabyte?

una frase coma la tua ci sta al bar, ma in un forum tecnico, dove la gente accede per INFORMARSI, commenti di questo tipo a mio avviso sono utili solo a far progredire la disinformazione

cmq sono realmente interessato a sapere cosa ti spinge a ritenere i prodotti gigabyte così scadenti

ciaobye
Genesio21 Luglio 2005, 13:28 #3
Originariamente inviato da: tisserand
gigabyte inonderà di altra mondezza altri settori dopo avere prodotto e commercializzato le peggiori schede madri esistenti sul mercato!


Grazie Dio per aver parlato!
Avevo pensato che in questo mondo servisse l'intelligenza, invece tu mi hai rilevato che non è così!
ulisss21 Luglio 2005, 13:36 #4
Originariamente inviato da: tisserand
gigabyte inonderà di altra mondezza altri settori dopo avere prodotto e commercializzato le peggiori schede madri esistenti sul mercato!


purtroppo devo contraddirti..... attualmente ho in funzione (alcune da 2 anni) le seguenti mobo ...e sono tutte delle Giga:

8IRXP Chip intel845
8INXP Chip intel 7205 granite bay
8KNXP Chip intel 875p
K8NNXP Chip Nforce3 150
K8NSXP-939 Chip Nforce3 250ultra

Tranne quest'ultima un po' schizzinosa (..ma se settata a dovere ...va forte) sono tutte ottime mobo, stibilissime, molto accessoriate e ti assicuro che durano.
stecdc21 Luglio 2005, 13:48 #5
Originariamente inviato da: tisserand
gigabyte inonderà di altra mondezza altri settori dopo avere prodotto e commercializzato le peggiori schede madri esistenti sul mercato!



ma come mai alcuni si divertino a postare nel forum ca@@ate? Con tutto il rispetto io ho un ottima mobo gigabyte GA-K8NXP-9 con chipset norce 4 ultra e non ho mai avuto un problema... mi regge anche l'fsb a 300... ed inoltre ho una 6600gt della gigabyte che mi sta a 562/1200 e anche qui zero problem... boh? Io le argomenterei le affermazioni...
Special21 Luglio 2005, 13:50 #6
Il pc che adesso ha mia sorella, e primo mio, monta una gigabyte 7vtxe, mai avuto un problema, ok, nn sarà un gran chè in OC (anzi in oc è una chiavica) ma il suo lavoro, come mobo lo svolge eccellentemente ormai da diversi anni... considerando poi il loro prezzo...
geniusmiki21 Luglio 2005, 14:22 #7
io dopo che ho cambiato le 3 asus più costose che c'erano per socket A, perchè ho avuto dei problemi.
adesso ho una gigabyte... madonna quante soddisfazioni.
freeeak21 Luglio 2005, 15:00 #8
confermo le sk gigabyte sono ottime ;alcuni facevano schifo, ai tempi del p3 tipo quelli fatti per gli IBM netvista.
sto aspettando al momento la mia nuova sk gigabyte ga-k8ne.
Thebaro21 Luglio 2005, 15:02 #9
trovate sempre ottime schede madri.
Telemako21 Luglio 2005, 15:10 #10
7VAXP-ULTRA - 7NNXP - 8IK1100 - K8NXP-SLI secondo me sono tutte ottime mainboard (io nn ho mai avuto problemi)
PS: oltretutto i miei pc girano 24/24 & 7/7