Ford Democratizing Technology e Facebook Timeline - TGtech

Ford Democratizing Technology e Facebook Timeline - TGtech

Ford presenta la mostra "democratizing technology"; Facebook Timeline, tutta la vita nel profilo; Nikon presenta la sua svolta Nikon 1; Kal-el: NVIDIA Tegra 3 avrà 5 core; Onlive: il cloud gaming arriva in Europa

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 17:12 nel canale Multimedia
NVIDIANikonTegraFord
 

In questa puntata di TGtech coinvolgiamo quasi tutta la redazione di Hardware Upgrade affrontando temi soliti e altri molto più inusuali per il nostro target. Andrea Bai ha partecipato a un evento organizzato da Ford - sì, propria la multinazionale automobilitstica - intitolato "Democratizing Technology" e la cui mostra è tutt'ora aperta presso il Museo della Scienza e della Tecnica di Milano. L'esempio di Ford è la conferma che sempre più spesso il settore automotive sconfina in quello delle tecnologie hardware e software: le soluzioni di entertainment e navigazione sono solo alcuni semplici esempi.

Questa mattina anche gli utenti italiani hanno potuto provare alcune novità presentate da Facebook nel corso di un evento mondiale avvenuto la scorsa notte. Tra le principali novità la nuova opzione Timeline per visualizzare le informazioni del proprio profilo in un modo decisamente nuovo. Di tutto questo Gabriele Burgazzi ci propone un breve riassunto.

Nei giorni scorsi Nikon ha svelato i dettagli del progetto Nikon 1 con i modelli Nikon V1 e J1 e Roberto Colombo ci propone una rapida sintesi di queste novità. Con Paolo Corsini faremo invece il punto su Tegra 3, la nuova tecnologia di NVIDIA che mette a disposizione 5 core per l'integrazione su dispositivi mobile.

TGtech si conclude come di consueto con un approfondimento curato da Rosario Grasso e dedicato al mondo del gaming. Per questa settimana l'argomento scelto è Onlive che porta anche in Europa il cloud gaming.

[HWUVIDEO="989"]TGtech - Facebook Timeline e altre novità[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^