In collaborazione con dodocool

dodocool DA-106, gran prezzo su Amazon per il lettore musicale di alta qualità

dodocool DA-106, gran prezzo su Amazon per il lettore musicale di alta qualità

Grazie al nostro codice coupon potete acquistare dodocool DA-106 a 33,99 euro, invece che a 45,99 euro. L'offerta scade il prossimo 31 gennaio

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Multimedia
 

Gli audiofili probabilmente storceranno il naso, ma doodcool DA-106 Hi-Fi Music Player offre una buona qualità audio e un'ottima versatilità ad un prezzo decisamente interessante. Il lettore multimediale legge tanti formati diversi, sia lossy che lossless, supporta la Radio FM e può leggere anche file musicali da una micro SD esterna qualora gli 8 GB integrati nativamente non bastassero. Ha un'autonomia dichiarata di 30 ore grazie alla batteria da 1.400 mAh, ed implementa anche una porta bilanciata per un'uscita audio più pulita e priva di interferenze. Il lettore audio costa solamente 33,99 euro grazie al codice coupon WB2M7D86, e a questo prezzo è interessantissimo.

dodocool DA-106 Hi-Fi Music Player adotta un guscio in metallo, pesa poco più di 100 grammi, e supporta anche file audio ad alta risoluzione (96kHz e 24-bit). Può leggere tantissimi formati, come scrivevamo poco sopra, fra cui: DSD64, DSD128, DSD256, FLAC (anche a 192 kHz e 24-bit), WAC, APE, ALAC, e non manca il supporto per i formati "mainstream", come MP3, MP2, WMA, e altri. La gestione della riproduzione multimediale può essere effettuata tramite la ghiera in gomma antiscivolo e i tasti presenti lungo la scocca, mentre un ampio display da 2 pollici fornisce tutte le informazioni necessarie per capire quale brano si sta ascoltando. A 33 euro è un best-buy!

 
^