Da Lenovo anche telefoni cellulari

Da Lenovo anche telefoni cellulari

La compagnia cinese proporrà una linea di cellulari inizialmente solo sul mercato taiwanese. Non è esclusa la futura disponibilità anche su altri mercati

di pubblicata il , alle 14:46 nel canale Multimedia
Lenovo
 

A partire dal prossimo mese di Aprile Lenovo commercializzerà, all'inizio solo sul mercato taiwanese, una linea di telefoni cellulari, tra cui anche uno smartphone basato su Microsoft Windows Mobile 2005. La nuova linea segue il lancio del modello V707 presentato durante lo scorso anno.

La linea, al momento del lancio sul mercato, sarà composta da 4 modelli, i720, ET980, V517 e V821. Il modello ET980 sarà uno smartphone equipaggiato inoltre con una fotocamera da 4 megapixel e connettività Bluetooth. Il modello i720 sarà invece un cellulare di tipo "slide", in grado di riprodurre MP3 e provvisto di una fotocamera da 1,3 megapixel. Ancor più multimediale, invece, il modello V821, che permetterà di riprodurre file MP3 e MPEG4 e sarà provvisto di una fotocamera a 2 megapixel con sensore CMOS. Nessuna informazione per quanto riguarda il modello V517.

Nonostante, come detto, la disponibilità di questi modelli sia prevista inizialmente solo per il mercato taiwanese, la notizia risulta comunque interessante, dal momento che Lenovo ha comunque in serbo (in un periodo ancora da definire) una strategia per portare sul mercato prodotti consumer e individual.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

61 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
smaupd24 Gennaio 2006, 15:05 #1
4 megapixel accidenti chissà quanto costerà....bene, attendiamo che il prodotto sbarchi in europa, e poi faremo le opportune valutazioni.
serpone24 Gennaio 2006, 15:07 #2
DI LUSSO PROPRIO!!!!
Cosimo24 Gennaio 2006, 15:09 #3
x smaupd
A me non sembra tanto, qui in corea ci sono cellulari di 7 Mega Pixel.

Vedete questi telefoni coreani
Dias24 Gennaio 2006, 15:33 #4
Lol, 7Mpx? :|

E pensare che qui per 2 miseri mpx ti vogliono in cambio un rene...
vincino24 Gennaio 2006, 16:06 #5
E pensare che per la maggiorparte della gente + di 1,3 megapixel nn serve a nulla se nn a dover acquistare memorie di dimensioni maggiori per contenere file inutilmente + grandi. Chi di voi stampa abitualmente o anche saltuariamente delle foto di dimensione maggiore di 10x15?
Demin Black Off24 Gennaio 2006, 16:07 #6
??????????????????????????????'''

ma come mai quei prodotti in europa non si vedono ?!? come mai abbiamo a che fare con la merda ( e fatemelo dire ) di telefonini quando al mondo ci sta roba di quel genere ?!?!

Sono anche belli esteticamente

http://storage.msn.com/x1pnp_rgmi5o...P_nIVvorKrxinN7

minkia, e la lg fa la publicità di quel polipo nero

RIDICOLO, TERZO MONDO.
Boss8724 Gennaio 2006, 16:10 #7
Lo smartphone è davvero interessante. Se fosse non troppo grande come dimensioni mi piacerebbe come sostituto del mio N70.
cagnaluia24 Gennaio 2006, 16:13 #8
mjordan24 Gennaio 2006, 16:39 #9
Originariamente inviato da: vincino
E pensare che per la maggiorparte della gente + di 1,3 megapixel nn serve a nulla se nn a dover acquistare memorie di dimensioni maggiori per contenere file inutilmente + grandi. Chi di voi stampa abitualmente o anche saltuariamente delle foto di dimensione maggiore di 10x15?


Da questo commento si evince che non hai mai usato una fotocamera di un cellulare per fare delle foto...
mjordan24 Gennaio 2006, 16:40 #10

Magari in puro stile Lenovo, i modelli base da 1.3MP costeranno 600 euro e i suoi sostenitori decanteranno ancora una volta la qualità costruttiva e l'assistenza tecnica...