Da HP dock integrato per iPod?

Da HP dock integrato per iPod?

HP dovrebbe introdurre sui propri media center una sorta di alloggiamento integrato per i dock degli iPod di Apple

di pubblicata il , alle 14:25 nel canale Multimedia
AppleHPiPod
 

Secondo quanto riportato da alcuni siti di informazione, pare che HP abbia intenzione di aggiungere ai suoi sistemi multimediali una sorta di alloggiamento per i lettori digitali Apple iPod. Le intenzioni sono di introdurre una parte in plastica modellata in modo tale da poter accogliere il tradizionale dock dei lettori iPod.

La mossa di HP, oltre a suscitare un certo interesse, fa crescere le domande degli utenti Mac che si chiedono quando un sistema della Mela potrà presentare una caratteristica simile. Prima del lancio del Mac mini si è vociferato che Apple avrebbe introdotto sul Mac mini stesso un dock integrato per l'iPod, ma poco prima del lancio la compagnia ha preferito non implementare questa feature.

Il nuovo accessorio dovrebbe essere introdotto sulla linea dei sistemi desktop HP Media Center m7000.

Fonte: The Inquirer

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ciop7131 Marzo 2005, 14:59 #1
E quelli che comprano un sistema HP Media Center e non hanno un Ipod che se fanno dell'alloggiamento? Lo usano come portacenere?
Tenebra31 Marzo 2005, 15:09 #2
Che ragionamento, e quelli che non hanno schedine di memoria SD, XD e quant'altro cosa ci hanno fatto finora con i lettori che trovi ormai su ogni pc di marca, li hanno usati per leggere il bancomat?
Per chi ha un iPod è un'ottima aggiunta, per gli altri non cambia nulla.
comodino31 Marzo 2005, 15:21 #3
non cambia nulla se il prezzo di partenza non si alza...
ciop7131 Marzo 2005, 15:29 #4
Un lettore di schede di memoria si integra senza problemi, mentre un alloggiamento per Ipod (o per qualsiasi altro aggeggio simile) richiede comunque una modifica nella struttura del case.
ally31 Marzo 2005, 16:17 #5
...un conto è un lettore di schede...un altro è un aggancio per uno specifico lettore mp3...non confondiamo per favore...
Tenebra31 Marzo 2005, 16:54 #6
Ma per piacere... anche il dock si integra senza problemi, l'avete mai visto un iPod? Il cavo è fornito in dotazione con l'iPod, basta mettere la presa proprietaria del dock che, guarda caso, occupa anche meno spazio di un card reader e può essere integrata nello stesso modo. Non capisco il perchè dei commenti negativi quando viene offerto un add-on che può essere utile a molti... forse è solo la classica mania anti Apple?
Spectrum7glr31 Marzo 2005, 17:28 #7
HP produce già Ipod su licenza Apple quindi questa mi sembra una mossa perfettamente coerente...se poi non vi va di acquistarvi un media center con il dock per ipod incorporato qual'è il problema? esistono migliaia di produttori e non mi sembra il caso di farne una crociata per la libertà
the.smoothie31 Marzo 2005, 17:34 #8
Comunque è proprio un contorsenso!

HP batte apple su una feature aggiuntiva per un prodotto apple! Questo vuole dire che l'iPod è proprio diventato un fenomeno di costume e le altre case per evitare di non rimanere indietro si adeguano al fenomeno (o moda)!

Ciauz!
comodino31 Marzo 2005, 17:35 #9
la mia non è una mania anti-apple, dato che sono un felice possessore di un iBook 12"...
la mia era semplicemente un'osservazione riguardo al prezzo che tale postazione avrà, dato che, conoscendo le aziende e l'utenza media, nonchè la nomea Apple, la semplice scritta "includes iPod's iDock integration - you can now easily connect your favorite mp3 player to the media center" imho farà alzare non di poco il prezzo di vendita.
Spectrum7glr31 Marzo 2005, 18:07 #10
Originariamente inviato da comodino
la mia non è una mania anti-apple, dato che sono un felice possessore di un iBook 12"...
la mia era semplicemente un'osservazione riguardo al prezzo che tale postazione avrà, dato che, conoscendo le aziende e l'utenza media, nonchè la nomea Apple, la semplice scritta "includes iPod's iDock integration - you can now easily connect your favorite mp3 player to the media center" imho farà alzare non di poco il prezzo di vendita.



bah, non credo altrimenti la gente si compra direttamente il dock e lo collega al mediacenter...cmq sia che problemi ci sono? costa troppo? ti compri un altro mediacenter e se in seguito ne hai bisogno spendi 39€ per il dock apple originale.