Da Gigabyte un display touch a tecnologia ottica

Da Gigabyte un display touch a tecnologia ottica

Due telecamere poste agli angoli del display vedono il movimento delle dita e interpretano eventuali gesture

di pubblicata il , alle 11:30 nel canale Multimedia
Gigabyte
 
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
5c4rn4g310 Marzo 2009, 12:30 #11
mi ripeto su quello che penso del touch e multi touch: FATELI ORIZZANTALI!!!!! che di stare 8 ore di lavoro con le mani alzate mi viene paura al solo pensiero.... ma un bel monitor orizzontale o obliquo??? oppure un normale monitor con una periferica touch posizionata orizzontalmente al posto della tastiera?.... non ci pensano a ste cose o fanno finta che siamo tutti bambini che devo prendere farfalle finte sulla tv 42" con le mani piene di nutella?
Wilfrick10 Marzo 2009, 12:42 #12
ma infatti l'ideale sarebbe la scrivania/tavolo stesso come monitor, e lì ci si lavora, magari con la possibilità di inclinarlo (così non ci si può più appoggiare niente... "azz, non trovo più l'icona, ah si, è sotto la tazza del caffé".
Vabbé, meglio un monitor, ma proprio orizzontali no, avremmo tutti la cervicale, ma a mo di leggio molto basso si, braccia appoggiate sul tavolo e mano libera da usare come mouse. Cmq non è che sia una cosa idilliaca nemmeno questa: il mouse lo muovi pochi cm ed il cursore si sposta anche mezzo metro... il braccio lo dovresti spostare completamente tutto: immagina a far saltare le braccia 4 ore sulla timeline, o in photoshop, o in un gioco (prevedo che nei giochi dopo mezzora il monitor sarebbe sfasciato per le mazzate che si darebbero nelle azioni veloci).
Automator10 Marzo 2009, 12:47 #13
intanto che fanno le demo con xp multitouchizzato.....

Serve win 7
+Benito+10 Marzo 2009, 14:09 #14
porca puttana ma gesture? ebbasta
evilalive10 Marzo 2009, 15:01 #15
hmm si carino.. pero... gia ora ho il monitor dissipato, dannato catrame sbuffato da ste dannate sigarette, figuriamoci se il tutto viene impastato da ditate.
Gia immagino come accessorio il pannetto caldo al limone che ti danno ai ristoranti cinesi, cosi ti pulisci le mani prima di iniziare a lavorare.

Cico the SSJ10 Marzo 2009, 16:50 #16
ma più che altro se le "telecamere" rimarranno 2, ci saranno dei punti un cui 1 dito rimane 'cieco' ad una telecamera.. per esempio proprio nella rotazione di googleearth che non fuonziona..
stefalo11 Marzo 2009, 00:08 #17
è un prototipo.... avrà da percorrere ancora un po di strada prima di essere pronto per il mercato... quindi prendetelo cosi come ve la pongono: esiste un alternativa più economica per farvi giocare con lo schermo.
ciao
thegreatlisp11 Marzo 2009, 08:23 #18
a me pare una soluzione più che interessante, peccato che anche a me non piaccia vedere le ditate sullo schermo...
Baboo8511 Marzo 2009, 10:50 #19
Google Earth non e' un software professionale o chissa' cosa, ha problemi anche col mouse normale, figuriamoci con un sistema nuovo come questo...

Ho visto gli altri test e mi sembrano buoni...
Ciurro11 Marzo 2009, 12:57 #20
Dai non scherziamo...
Ma avete visto il pannello com'era impiastrato di ditate ???

Mai e poi mai...