Creative Vado, videocamera tascabile 640 x 480 pixel MPEG-4 AVI

Creative Vado, videocamera tascabile 640 x 480 pixel MPEG-4 AVI

Presentata di recente, Creative Vado è una videocamera tascabile 640 x 480 pixel MPEG-4 AVI di meno di 90 grammi dotata di 2GB di memoria interna

di pubblicata il , alle 11:27 nel canale Multimedia
Creative
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Whizkid19 Maggio 2008, 14:02 #11
io la vedo bene per andare in vacanza e fare filmati non troppo "cinematografici" che tanto alla gente normale non interessa poi così tanto fare video degni di hollywood quanto invece immortalare un momento per farci due risate sopra...

Stesso discorso di Wii vs Ps3...alla fine l'immediatezza la semplicità e i costi contenuti fanno mercato e il wii è la dimostrazione pratica nonostante il suo HW leggerissimo.
Poi tanto i professionisti usano cose professionali con uno spirito ben diverso.
marco_iol19 Maggio 2008, 14:07 #12
Sapete mica se ha un ingresso video per l'acquisizione di filmati tramite un'unità ottica esterna? Sarebbe l'ideale per le riprese che vorrei fare io in mountain bike - creative nel camelbag e unità ottica fissata al casco...
Ardelo19 Maggio 2008, 14:54 #13
Originariamente inviato da: marco_iol
Sapete mica se ha un ingresso video per l'acquisizione di filmati tramite un'unità ottica esterna? Sarebbe l'ideale per le riprese che vorrei fare io in mountain bike - creative nel camelbag e unità ottica fissata al casco...


Anche io ero interessato a fare video in MTB...ma non ho capito dove e come mettere la telecamera...Te come fai?
Edgar8319 Maggio 2008, 15:00 #14
Siamo in tre a voler fare video in mtb!

Leggendo il titolo della news ci avevo pensato, ma guardandola meglio non è proprio il caso!

ciao
Doppiadi19 Maggio 2008, 15:47 #15
se fosse impermeabile sarebbe utile per fare filmatini in moto, per ora l' unica cosa che funge allo scopo è la action cam della oregon scientific (a parte le cam elmo o simili che hanno prezzi esorbitanti)...anche per voialtri che vorreste usarla in MTB
Whizkid19 Maggio 2008, 16:14 #16
se su questi sistemi VADO ci montassero dei processori VIA sarebbe interessante in quanto diventerebbe un sistema denominato:
"VADO VIA"

...retrocompatibile anche con sistemi "TORNO PRESTO'"
marco_iol19 Maggio 2008, 16:45 #17
Originariamente inviato da: Ardelo
Anche io ero interessato a fare video in MTB...ma non ho capito dove e come mettere la telecamera...Te come fai?


L'idea è simile alla soluzione che un mio amico ha adottato con la sua telecamera Samsung: quest'ultima (compatta ma non come la Creative) è collegata tramite un semplicissimo cavo ad un'unità ottica esterna che è vincolata al casco tramite scotch/strap regolabile (meglio).
Sto cercando una soluzione alternativa alla Oregon, in quanto ho avuto modo di vederne qualche filmato e sono proprio pessimi...
binoone19 Maggio 2008, 18:12 #18
Originariamente inviato da: Puddus
Mi sa proprio di no...


Qui in europa lo standar e 720*576 a 25 frame ( 50 hz in 2 semiquadri ).

Quali sarebbero quelli a 30 ?
gggggg19 Maggio 2008, 18:36 #19
Scusate, ma è un videoregistratore con 2GB di memoria? E quindi posso anche aumentare la scheda di memoria ed avere maggiore durata?
Ma a questi prezzi non è meglio la Toshiba Camileo Pro?
MacCool19 Maggio 2008, 19:05 #20
Originariamente inviato da: binoone
Peccato che i tv siano tutti a 25 frame al secondo


Hai paura che ti esploda il cervello guardandoli? Il mio n93i fa i video alla stessa risoluzione/framerate dell'n95,solo che ha il comodissimo (imho) zoom ottico, li ho passati sulla tv e.....si vedono! san gennaro miracolo!

Seriamente per dar fiato alla bocca basta aprirla,anche tacendo