Creative NOMAD MuVo2 4GB

Creative NOMAD MuVo2 4GB

Creative amplia la serie del MuVo2 con un modello a 4 GB

di Alessandro Bordin pubblicata il , alle 16:33 nel canale Multimedia
Creative
 

MuVo2


Creative propone un nuovo modello di MuVo2 con capacità maggiorata a 4GB.

Interface USB 2.0
Codecs MP3, WMA, WAV
Memory 4GB
Power removable Li-Ion battery
Uptime Up to 14 hours of playback
Size 66.5x67x20mm
SNR Up to 98dB
Output power 1x1/8" stereo minijack, 30W
THD < 0.05%

L'interfaccia è sempre la USB 2.0, mentre appare ora più interessante sotto il profilo storage. L'unità infatti può essere considerata a tutti gli effetti un disco esterno di capacità interessante. Le dimensioni sono davvero contenute: poco più di 6 cm di lato per uno spessore di 2 cm.

Stando a Creative il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 379 dollari. Il prezzo è molto influenzato dall'ausilio di un microdrive Hitachi da ben 4GB. Ulteriori notizie saranno riportate in queste pagine in occasione della presentazione ufficiale per l'Italia.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sinadex22 Dicembre 2003, 16:44 #1
azz, 30W di uscita cuffie!
Cfranco22 Dicembre 2003, 16:45 #2
Bellissimo
il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 649 dollari



Ma questi aggeggi così economici ( si fa per dire ) hanno un mercato ?
allmaster22 Dicembre 2003, 16:46 #3
4 GB in poco più di 40 cm quadrati
allmaster22 Dicembre 2003, 16:47 #4
Originariamente inviato da sinadex
azz, 30W di uscita cuffie!


non l'avevo notato
se metti il volume al massimo lo puoi usare come phon
metrino22 Dicembre 2003, 16:52 #5
Le batterie saranno simili a quelle di un camion!!!
avvelenato22 Dicembre 2003, 16:56 #6

non ha senso

uno paga così tanto, pretenderebbe che il microdrive fosse rimovibile ed utilizzabile anche altrove (se non sbaglio si può usare negli slot compactflash II)

trovo che la moda della memoria embedded nei lettori mp3 debba finire, le schede oramai costano relativamente poco...

Originariamente inviato da Cfranco
Bellissimo



Ma questi aggeggi così economici ( si fa per dire ) hanno un mercato ?


se guadagni più di 5000€/mese, penso che ogni tanto qualche capriccetto te lo concedi...

e intanto i prezzi si abbassano.

qualcuno ha scritto:
30W di uscita cuffie!

milliwatt, non watt!!!

(comunque sono sempre tantissimi! posso comprarmi delle cuffione e utilizzarle senza distorsione senza necessità di un ampli per cuffie da 150€! alé!)
Manwë22 Dicembre 2003, 17:18 #7
Beh rispetto al mio MuVo da 64MB.... ci sta qualcosina in più
Alessandro Bordin22 Dicembre 2003, 17:19 #8
Ho corretto il prezzo, sono al telefono con Creative (ciao Claudia)

Scusate, il prezzo che avevo trovato on-line sul sito ufficiale Asiatico era sbagliato.
dr-omega22 Dicembre 2003, 18:02 #9
Che marpione!!!
lucasub222 Dicembre 2003, 19:27 #10
Bellissimo!

Sensa parole!