Creative MuVo TX 512MB

Creative MuVo TX 512MB

Creative amplia la gamma di lettori mp3 portatili con il nuovo MuVo TX

di Alessandro Bordin pubblicata il , alle 11:52 nel canale Multimedia
Creative
 

MuVo

Creative, sempre più decisa ad offrire soluzioni di player mp3 portatili per ogni esigenza, amplia la gamma MuVo con il modello TX da ben 512MB di memoria statica. Il prezzo indicato dal sito è di circa 500 dollari, ma vi invitiamo a prendere questo dato come ufficioso. Già infatti altre volte Creative italia ci ha contattato per correzioni sia al rialzo che al ribasso.

Come ben si sa i lettori mp3 con memoria statica sono di gran lunga i più robusti, non avendo parti in movimento. Il prezzo di acquisto però, a parità di capienza, è sensibilmente più elevato rispetto ad altre soluzioni anche della stessa Creative.

Il nuovo MuVo TX dispone di un'autonomia portata da 11 a 16 ore (ovviamente variabile in base all'utilizzo), di un microfono per la registrazione vocale e di un display a sfondo blu, molto di tendenza in questi tempi.

Aspettiamo la presentazione ufficiale italiana per fornirvi ulteriori dettagli.

MuVo

Fonte: Creative

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
deck07 Gennaio 2004, 11:56 #1
512 mb? si comincia a ragionare!Ma il prezzo è esorbitante...vero è che con questa quantita di memoria riesci a sopravvivere agevolmente una mezza giornata fuori casa o all'università...
Poix8107 Gennaio 2004, 12:05 #2
con questa quantita' sopravvivi alla grande per un bel po'

Sono quasi 10 cd a qualita' buona, poi non credo che un dispositivo del genere si percepiscano differenze fra una qualita' e l'altra.

ciao ciao
jolly_8207 Gennaio 2004, 12:14 #3

Beh

...Io ho avuto prima il muvo 64mb e ora l'NX da 128 mb e posso solo dire che è un ottimo prodotto... Sono soddisfatto al 100% per quello che offre!
Ora aspetto ansioso questa nuova versione piu capiente per vedere se la spesa vale la pena il cambiamento...

Per le mie personali esigenze 128mb sono quasi sufficenti, sono più di due ore di musica e per un giorno mi bastano (poi tanto ogni giorno lo sincronizzo con il pc)
Wonder07 Gennaio 2004, 12:20 #4
Ma se hai sbalzi di umore e vuoi assolutamente sentire la canzone azzeccata per quel momento ti servono almeno 20 giga
cagnaluia07 Gennaio 2004, 12:24 #5
ok. interfaccia usb2... ma l'effettiva velocità.. moolto bassa o adeguata?

Posseggo una fotocamera usb2 ma in effetti... si comporta anche meno di un usb1.1...

A scaricare 64Mb di SD ci mette un bei 6minuti.

Per il MuVo? sono rapidi i spostamenti di files?

bizzu07 Gennaio 2004, 12:43 #6
Non ho capito bene come funziona il modulo della batteria... Se lo stacco non fuziona più niente? Oppure posso portarmi in giro il pezzo rimanente e usarlo come penna usb?
Ma il muvo vecchio è fatto in 2 pezzi anche lui?
Scusate le domande a raffica ma volevo comprarmi il muvo 128 nx...
Carpix07 Gennaio 2004, 12:49 #7
Io penso che questo sia un prodotto ottimo della creative io mi feci, quello da 16mb per sfizio e per quel poco che l'ho usato andava benissimo, pultroppo il prezzo è alto ma si sapeva. Ciao Ciao
red5lion07 Gennaio 2004, 13:11 #8
a quel prezzo preferisco un Ipod..
adesso i mini dovrebbero costare 250 euro con 4Giga di eprom...
Attila_fdd07 Gennaio 2004, 13:22 #9
con l'ipod 1) non hai le stesse dimensioni (e contano in un prodotto del genere) 2) non puoi farne lo stesso uso... un disco ha sempre lo stesso problema di non poterlo usare in attivita fisiche o in situazioni particolari, cosa di cui il muvo non soffre!
MiKeLezZ07 Gennaio 2004, 13:52 #10
Siamo giunti quasi alla perfezione. Manca solo il supporto all' .ogg e le funzioni da radio FM.
Dopodicheè posso procedere all'acquisto .