Creative, 2 milioni di lettori MP3/WMA venduti

Creative, 2 milioni di lettori MP3/WMA venduti

Creative ha venduto, nell'ultimo trimestre dell'anno passato, 2 milioni di unità di lettori MP3/WMA

di pubblicata il , alle 16:26 nel canale Multimedia
Creative
 

Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, ha annunciato di aver venduto oltre due milioni di unità di lettori MP3/WMA durante il secondo trimestre dell’anno fiscale 2005, conclusosi lo scorso 31 dicembre.

Tale successo è stato possibile grazie all'interesse del pubblico per i prodotti Creative MuVo e Zen Micro. Un grande risultato dunque, di gran lunga oltre ogni aspettativa e che permette a Creative di fare previsioni ancora più rosee per il futuro.

“L’annuncio della vendita di due milioni di unità di lettori MP3 sorprenderà sicuramente coloro che hanno sottovalutato le nostre competenze in ambito marketing e comunicazione e la nostra capacità di contrastare l’offerta di Apple”, ha dichiarato Sim Wong Hoo, chairman e CEO di Creative. “Annunciato solo lo scorso novembre, Zen Micro sta già conquistando, e in misura sempre maggiore, il mercato dei lettori di audio digitale. Inoltre, Creative Zen Micro Photo, presentato in anteprima al Consumer Electronics Show di Las Vegas, è stato appena insignito del premio “Best of CES””.

“I significativi riconoscimenti e il grande successo di mercato ottenuti da Zen Micro evidenziano e confermano l’importanza di sfruttare la sinergia tra innovazione tecnologica e design”, ha commentato Amir Majidimehr, vice president Windows Digital Media Division di Microsoft. “Siamo molto soddisfatti dell’efficace supporto di Creative al programma PlaysForSure™ e, prossimamente, del supporto a Windows Digital Media DRM 10, volto a garantire tutti i servizi di abbonamento musicale per l’intera gamma di lettori MP3 Zen”.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
air.z12 Gennaio 2005, 17:25 #1

creative si che è avanti....

Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, ha annunciato di aver venduto oltre due milioni di unità di lettori MP3/WMA durante il secondo trimestre dell’anno fiscale 2005, conclusosi lo scorso 31 dicembre.

caspita mo passano al 2006
shrubber12 Gennaio 2005, 17:42 #2
l'anno fiscale credo parta da dopo giungo infatti è in quel periodo che si fanno le dichiarazioni dei redditi...
karplus12 Gennaio 2005, 18:08 #3
Ho avuto a che fare con 2 muvo (uno preistorico da 64mb e l'altro é il tx da 256mb), il tx dopo un po' mi fa crashare windows, ed entrambi esigono la rimozione sicura pena la corruzione del filesystem.
Notare che ho avuto a che fare con parecchi pennini mp3 e non, e solo sti muvo vogliono la rimozione facilitata.
manu@298612 Gennaio 2005, 18:27 #4
ho il muvo tx, non ho nessuno dei problemi che hai detto, sarà il tuo che è sfortunato..
Scezzy12 Gennaio 2005, 22:45 #5
Porca miseria. Come hanno fatto a vendere tutti sti lettori MP3. :@:@:@ Ho preso 2 rhomba 256MB uno per me e uno per la mia ragazza. Rotti tutti e 2 dopo pochi mesi. E pure quello che ha preso una mia amica si e' guastato dopo 11 mesi. E si che non costano mica poco! Speriamo che ora con il nuovo Muvo V200 che mi hanno cambiato in garanzia le cose vadano bene!

Cmq... una gran delusione !!!
tarelli13 Gennaio 2005, 09:32 #6
tra i lettori con hd cretive e non, quale viene riconosciuto come hd usb dal sistema operativo e può essere usato senza driver e software particolari?
mi servirebbe per una tastiera yamaha per metterci le basi midi
BlackBug13 Gennaio 2005, 14:45 #7

creative

Io ho uno dei primi con hd da ormai un anno, trattasi dello zen da 30 gb, unico problema una cuffia che gracchia ma io lo sparo sempre al max...normale..ho rotto pure gli auricolari Shimnaiser(non ricordo come si scrive)...
Scezzy13 Gennaio 2005, 21:32 #8
Sennheiser

Si scrive cosi'. Ottimi prodotti niente da dire!
3lio15 Gennaio 2005, 10:58 #9
Scezzy ma ti hanno sostituito il Rhomba in garanzia con un MuvoV200??? Anche a me si è impallato il rhomba e non c'è verso di farlo andare... e ho già avviato le pratiche della sostituzione, anche se non ho ancora spedito nulla. Se fosse così mi dici comne hai fatto? Sai un pensierino al muvov200 con la usb 2.0 ce lo farei...
Scezzy17 Gennaio 2005, 08:48 #10
No e' successo cosi'. Ho riportato il Rhomba 256MB rotto dove l'ho comprato. Dopo 1 mese e mezzo (anche i tempi sono BIBLICI in creative) il negoziante mi ha detto che invece di sostituirmelo in garanzia aveva ricevuto una nota di accredito. In questo modo ho avuto la possibilita' di poter cambiare anche modello e ho optato per quello mettendoci sopra 30 euro!

Per il momento funziona. Ottimo secondo me l'equalizzatore!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^