Corel lancia il nuovo VideoStudio Ultimate 2018

Corel lancia il nuovo VideoStudio Ultimate 2018

Corel ha annunciato il lancio del nuovo VideoStudio Ultimate 2018, software destinato all'utenza casalinga per il montaggio di video a partire da riprese e foto. Inclusa la rimozione delle distorsioni delle action cam

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Multimedia
Corel
 

Corel VideoStudio Ultimate 2018 è la nuova edizione del software di editing video presentata da Corel. Il software, pensato per l'utenza casalinga che desidera realizzare filmati a partire da foto e riprese video, porta con sé un flusso di lavoro aggiornato e nuove funzionalità.

VideoStudio Ultimate 2018 consente di rimuovere le distorsioni presenti nelle riprese effettuate con obiettivi grandangolari o con le action cam, di mostrare più flussi video in contemporanea grazie alla modalità "schermo diviso", di aggiungere e modificare titoli in grafica 3D e di effettuare panoramiche e zoom all'interno di una scena. Sono inoltre presenti nuovi effetti e plugin premium.

È stata modificata anche la gestione dei flussi di lavoro: è ora possibile accedere più rapidamente agli strumenti di editing utilizzati più spesso, tra i quali rientrano il ridimensionamento, il ritaglio, il posizionamento e il raddrizzamento dei contenuti.

Corel VideoStudio Ultimate 2018 utilizza l'accelerazione hardware delle GPU NVIDIA e Intel che permette di ridurre sensibilmente i tempi di elaborazione dei filmati.

È già possibile acquistare il software, che supporta la lingua italiana, a 89,99€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^