Archos Internet Multimedia Tablet confermato per settembre

Archos Internet Multimedia Tablet confermato per settembre

Arrivano conferme all'Internet Multimedia Tablet di Archos basato su Android: potrebbe essere lanciato a settembre

di pubblicata il , alle 12:16 nel canale Multimedia
AndroidArchos
 

L'anno scorso l'arrivo di Android aveva stimolato molto la fantasia dei produttori di dispositivi mobile e anche aziende non direttamente coinvolte nel mondo della telefonia aveva mostrato vivo interesse nei confronti del sistema operativo targato Google.

Tra queste, come vi avevamo riportato, c'è anche Archos, noto produttore di dispositivi multimediali portatili. Ora da Unwired View arriva la conferma del progetto nelle parole del Managing Director Archos Northern Europe, Tony Limrick, che ha rivelato che l'Archos Internet Multimedia Tablet sarà pronto per il lancio a metà settembre.

Non si hanno informazioni sul design del nuovo terminale multimediale, ma se decidesse di seguire il solco tracciato dai lettori multimediali di alta gamma Archos probabilmente potrebbe ricadere nel segmento MID. A conferma di questa idea vengono le prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche, che parlano di display da 5" e connettività HSDPA con browser, client email e funzionalità telefoniche.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gimenez7507 Luglio 2009, 14:16 #1
Bello... ma fra la selva di ammennicoli digitali che stanno uscendo, vorrei un affarino tipo netbook ma di quelli piccini, con il touch screen, il riconoscimento della scrittura, così ci piglio appunti e li salvo, un bello schermo tipo e-book reader ( ma mi sa che non va bene per utilizzi generici ), che vada su internet e a sto punto che telefoni mandi sms etc ... esiste??!??!
giamo7407 Luglio 2009, 17:22 #2
Sulla carta, e anche no, potresti avere anche di piu...che ti faccia il caffè ad esempio.
Parafrasando un celebre telefilm...abbiamo la tecnologia, possiamo costruirlo, più forte, più veloce, più...er mejo der mejo!
Ma poi se ti diamo tutto oggi, tu..domani che ti compri da noi?
Il marketing e il consumismo impongono freni, novità e progressi centellinati un tot alla volta, fai caso a qualsiasi tuo acquisto, puoi dire con tutta onestà di esserne pienamente soddisfatto, che faccia proprio tutto tutto quello che ti serve relativamente al suo ambito e senza compromessi?
Quindi sulla carta si, nei negozi mai.
Willy_Pinguino07 Luglio 2009, 20:35 #3
no non ci siamo... 5 pollici di display sono risibili, ci vogliono schermi di tipo diverso e funzioni spiccate di reader ebook e localizzazione gps stand-alone. hsupa e riproduzione di filmati multimediali sono solo una parte del viaggio, bisogna arrivare in fondo altrimenti nessuno si sposterà da quello che già possiede.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^