Al via i Music Awards di YouTube, saranno gli stessi utenti a decidere i vincitori

Al via i Music Awards di YouTube, saranno gli stessi utenti a decidere i vincitori

YouTube ha presentato le nomination per il suo Music Awards, la prima edizione di una rassegna in cui gli stessi utenti voteranno gli artisti dell'anno preferiti in sei categorie differenti. All'interno dell'articolo i link per votare

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Multimedia
 

Annunciato nei primi giorni di ottobre, YouTube entra con decisione nel settore dei premi musicali con il nuovo Music Awards che nasce nella sua prima edizione proprio in questi giorni. Si tratta di un evento che culminerà il 3 novembre con la celebrazione dei voti che si terrà a New York City all'interno di un concerto in cui appariranno Lady Gaga, Arcade Fire e Eminem, tra i tanti.

YouTube Music Awards 2013

Nelle scorse ore sono state rilasciate le nomination nelle pagine di YouTube, assieme a maggiori dettagli sul contest. Si legge infatti che saranno gli stessi utenti a decidere i vincitori nelle sei categorie presenti, scegliendo fra gli artisti nominati dalla società sulla base dei dati raccolti sul social media network nei periodi che vanno da settembre 2012 ad agosto 2013, in cui vengono valutate le condivisioni, i commenti, le sottoscrizioni alle pagine, i mi piace e altre parti statistiche.

Fra le sei categorie troviamo: Artista dell'anno, Video dell'anno, Video Risposta dell'anno, Innovazione dell'anno, Rivelazione dell'anno e Fenomeno dell'anno. Fra le nomination, quindi fra i video preferiti dagli utenti di YouTube, troveremo gli artisti che più vanno in voga fra le masse, fra cui One Direction, Selena Gomez, Justin Bieber, Lady Gaga e Miley Cyrus.

È possibile trovare la lista intera delle nomination all'interno della pagina ufficiale di YouTube Italia, in questo indirizzo. Da qui è possibile inoltre votare per i propri artisti preferiti nelle diverse categorie, condividendo i video relativi che si trovano nella pagina su Google+, Twitter o Facebook.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kouta22 Ottobre 2013, 14:11 #1
ma lol ma guarda quale livello di artisti, lol e io che pensavo fosse una cosa seria.
a questo punto potevano metterci anche Psy, avrebbe stravinto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^