Cooler Master, tra chassis aerografati e alimentatori 80 Plus Sliver

Cooler Master, tra chassis aerografati e alimentatori 80 Plus Sliver

Anche Cooler Master presenta al Computex interessanti novità, tra cui il primo alimentatore al mondo a ricevere la certificazione 80 Plus Sliver

di pubblicata il , alle 09:09 nel canale Modding
Cooler Master
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Crux_MM04 Giugno 2008, 11:16 #11
Li trovo inutili..
Meglio il modding fatto in casa![anche se non arriverà MAI a quei livelli con le aerografie]
giovanbattista04 Giugno 2008, 12:11 #12
riuscite a fare 2 foto + in dettaglio dell'HAF....Grazie
Mafio04 Giugno 2008, 12:17 #13
Originariamente inviato da: kelendil
Mi sa che non hai la minima idea di quanto costi un lavoro come quello. Sopprattutto se pensi che lo vai a fare da uno bravo perchè altrimenti ti fa un castrone e gliene ordini uno solo, non una serie... I costi dei lavori di aerografia sono altissimi.


che costi parecchio non lo metto in dubbio, però se devo spendere 1000$ di case preferisco comprarlo normale, portarlo da uno e farmelo aerografare come dico io in modo che sia veramente unico.
giovanbattista04 Giugno 2008, 12:18 #14
http://www.bit-tech.net/hardware/20...utex-2008-psp/6

X vedere meglio l'haf, è un carro armato
Mafio04 Giugno 2008, 12:21 #15
Originariamente inviato da: giovanbattista
http://www.bit-tech.net/hardware/2008/06/02/computex-2008-psp/6

X vedere meglio l'haf, è un carro armato




però l'ali in basso non mi è mai piacuito.
R.Raskolnikov04 Giugno 2008, 12:31 #16
Originariamente inviato da: Mafio
però l'ali in basso non mi è mai piacuito.


E' l'ali in alto che non ha molto senso perchè tira su aria calda...in alto meglio mettere solo una ventola in estrazione e l'ali in basso si raffredderà con aria fresca....io l'ho girato in su, in maniera che l'aria la prenda dall'interno basso che cmq non è tanto calda...e così espelle quei pochi rimasugli che rimangono in quella zona.

Mafio04 Giugno 2008, 12:32 #17
Originariamente inviato da: R.Raskolnikov
E' l'ali in alto che non ha molto senso perchè tira su aria calda...in alto meglio mettere solo una ventola in estrazione e l'ali in basso si raffredderà con aria fresca....io l'ho girato in su, in maniera che l'aria la prenda dall'interno che cmq non è tanto calda.



si ma in basso l'ali, che si scalda, manda aria calda all'interno del case...io sinceramente lo preferisco in alto.
F1R3BL4D304 Giugno 2008, 12:33 #18
Peccato per le forme dell'HAF che non mi piacciono (ricordano un pò quelle dell'AMMO).

Poi le ventole così grandi, mah...

Originariamente inviato da: Mafio
si ma in basso l'ali, che si scalda, manda aria calda all'interno del case...io sinceramente lo preferisco in alto.


ma se l'ali aspira aria!?

che razzo dici Mafio!
Mafio04 Giugno 2008, 12:36 #19
Originariamente inviato da: F1R3BL4D3
Peccato per le forme dell'HAF che non mi piacciono (ricordano un pò quelle dell'AMMO).

Poi le ventole così grandi, mah...



ma se l'ali aspira aria!?

che razzo dici Mafio!


uhm, effettivamente...però continua a non piacermi.

edit: ora che ci penso per, se l'ali sta in basso o ha la ventola verso l'alto e quindi prende aria comunque da dentro il case oppure ha la ventola verso il basso e prende aria da griglie sotto il case...
in entrambi i casi non mi sembra il massimo, nel primo prenderà aria leggermente più fredda di quella che prenderebbe se stesse in alto (più fredda di quanto???1 o 2 gradi???) nell'altro caso si riempirebbe di polvere.
p4ever04 Giugno 2008, 12:39 #20
a me ultimamente lascia un pò perplesso la qualità in generale di coolermaster, che non ha niente a che vedere con i modelli del passato, ad esempio la serie pretorian tutta in alluminio! Ora sui modelli economici sono scandalosi come qualità, molto approssimativi come costruzione, discorso diverso per la fascia alta dove si salvano solo stacker e cosmos. Speriamo almeno per questo HAF anche se non vedo assolutamente nulla di innovativo che altri produttori non abbiano già fatto anni fa, anzi, mi sembra che sia povero di praticità e molto plasticoso. peccato...