Concorso Coolermaster: vinci un case

Concorso Coolermaster: vinci un case

Indovina il prezzo del nuovo case CM Stacker 830 di Coolermaster; puoi vincerne uno

di pubblicata il , alle 09:07 nel canale Modding
 
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ReverendoMr.Manson28 Settembre 2005, 10:43 #11
P.S.
Non dimentichiamoci che HWU è gratuito


C***o centra la pubblicità rompe le balle lo stesso, più che spam direi pubblicità occulta (mica tanto ).

Cmq esitono altri produttori che fanno concorsi ma non faccio pubblicità
MAGNO28 Settembre 2005, 10:51 #12
falla falla..
Vince 1528 Settembre 2005, 10:54 #13
Originariamente inviato da: smanu85
Io per sicurezza ho provato tutte le possibili risposte cambiando l'indirizzo e-mail...


Astutissimo!
evil_stefano28 Settembre 2005, 11:05 #14
a me fa comodo 1 nuovo case .. xcui ho provato tutte le risp 2 volte con tutte le e-mail che ho... :-) ... vediamo se vinciamo
diabolik198128 Settembre 2005, 11:08 #15
se qualcuno dei presenti vince... lo dica
sirus28 Settembre 2005, 11:08 #16
< 199$ che sono IMHO una follia
comunque ci ho tentato anche se il case non mi piace per niente, preferivo di gran lunga lo stacker precedente
smanu8528 Settembre 2005, 11:16 #17
Originariamente inviato da: evil_stefano
a me fa comodo 1 nuovo case .. xcui ho provato tutte le risp 2 volte con tutte le e-mail che ho... :-) ... vediamo se vinciamo


azz! hai fatto una roba migliore della mia!
MiKeLezZ28 Settembre 2005, 11:35 #18
Ci vorrebbero più spesso le notifiche di queste iniziative... Di solito me le perdo sempre, ma se vengono scritte come news, mi fa molto piacere parteciparvi
Mi ricordo anche quella Asus per la scheda madre Intel..
Non si sa mai che per sbaglio vinca qualcosa
tarek28 Settembre 2005, 11:56 #19

x motosauro.

x i banner con le relative offerte e promozioni ci sono riquadri apposta, tipo quelli della dell. Certo che il sito può decidere dove piazzare la pubblicità dove gli pare, ma confonderla con le notizie gli fa perdere di serietà.

(IH)Patriota28 Settembre 2005, 12:16 #20
Allora anche tutte le notizie sui prodotti usciti o in uscita non dovrebbero essere per lo stesso motivo riportate...

Avremmo un bel sito di sole comparazioni tra prodotti A e prodotti B , perche se dicono che le schede sono ATI o Nvidia sarebbe pubblicità occulta e per par condicio dovrebbero parlare anche di XGI e compagnia bella...

A mio avviso , con molta semplicità, considerando che il lavoro di altri per noi è GRATIS se una notizia interessa la leggiamo altrimenti non la leggiamo , il titolo stesso dell' articolo è abbastanza chiaro per non creare sorpresa nel lettore una volta cliccato il link e siccome siamo anche abbastanza grandi da sapere che i relatori non lavorano certo ( o solamente) per la gloria ma anche per poter guadagnare (che non è un reato ) non vedo la necessità ogni volta di interventi del genere..(anche se non mi pare possibile che la cooler master abbia scucito dei soldi per far pubblicare una notizia simile , contando poi la loro enorme "generosità" inotre mi pare di aver letto che premiera' solo un vincitore tra quelli che hanno indovinato il prezzo.. alla faccia )

Per concludere credo che a prescindere dai pareri personali la qualita' del servizio gratuitamente offerto sia davanti agli occhi di tutti (e tutti pare che siano davvero in tanti )