Un inizio 2010 positivo per HP

Un inizio 2010 positivo per HP

Si chiude in crescita il primo trimestre fiscale 2010 per HP; ripresa dai settori PC, server e dal core business storico delle stampanti

di pubblicata il , alle 11:23 nel canale Mercato
HP
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
greensheep19 Febbraio 2010, 13:09 #11
beh non c'è nulla di cui stupirsi, da qualche mese ormai l'hp sta vendendo portatile è un prezzo veramente competitivo! a parità di prestazioni e componenti l'hp risulta molto piu economico e allo stesso tempo di qualità!
PATOP19 Febbraio 2010, 19:29 #12
Caro ZLTIBOY: Non ho assolutamente nulla contro HP........quindi non vedo perche debbo essere reputato patetico quando riporto pari pari una frase presente nell'articolo............
Al contrario ho affermato nel mio precedente intervento su questo articolo che è bene vi siano segnali positivi in questo 2010 nella ripresa di consumi.....HP facendo della fascia consumer una parte importante del suo business non può quindi far altro che incrementare finalmente i fatturati........di qui però a dire viva viva attenderei (non solo per lei ma per tutti) a vedere la fine dell'anno fiscale.
Chiaramente non è ammissibile fare una stima di crescita ad inizio anno e poi affermare a fine anno che è andata bene anche se non si è crescitu secondo a quanto erano le attese iniziali.....questo è quanto è successo lo scorso anno ad HP (anche ad altri naturalmente).............
Sinceramente non vedo cosa ho detto che non sia condivisibile anzi tu dici patetico........a mio avviso sei tu il FANBOY di HP con il prosciutto sugli occhi!!!!!!!!!!!
PATOP19 Febbraio 2010, 19:57 #13
Per ANTONIO23.......a dire il vero ho due stampanti HP OFFICEJET 7410 ed effettivamente per il costo delle cartucce dovrei veramente lamentarmi di HP!!!!!
Dreadnought20 Febbraio 2010, 12:26 #14
x Patop: ricorda che nel 2009 HP è riuscita a non avere cali in doppia cifra in tutti i trimestri, cosa che altre aziende dirette concorrenti non hanno fatto.

Per il periodo che era sono risultati buoni: per quello che secondo me il titolo della notizia da comunque un significato positivo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^