Revolut si aggiorna alla versione 8 e cambia il design! Più semplice e anche personalizzabile

Revolut si aggiorna alla versione 8 e cambia il design! Più semplice e anche personalizzabile

Revolut ha rilasciato la versione 8.0 della sua applicazione finanziaria pronta ad offrire un'esperienza utente più semplificata e personalizzabile. Facile ora trovare i prodotti preferiti. Ecco come funziona.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Mercato
Revolut
 

Revolut la conosciamo da tempo ed è senza dubbio una delle carte conto più conosciute nel settore del fintech. Nasce con l'idea di portare sempre con sé in viaggio il proprio conto corrente online, ma soprattutto con molteplici vantaggi tra cui, in primis, quello dell'essere completamente gratuita, nel suo piano Standard. Sì, perché in questo caso tutti potranno richiederla e attivarla senza dover pagare una quota mensile di abbonamento. E potendo comunque usufruire di tantissimi vantaggi come lo strumento per pianificare il budget, gli obiettivi finanziari, spese comuni e molto altro, il tutto direttamente da applicazione mobile e ora anche da desktop.

Arriva ora un nuovo aggiornamento che permette all'applicazione di ottenere la versione 8.0 e che cambia il modo di utilizzare l'app grazie ad un'esperienza utente ancora più semplificata e personalizzabile. I clienti possono navigare facilmente nell'app e trovare rapidamente i loro prodotti preferiti man mano che l'offerta di Revolut continua a crescere con regolari rilasci di nuove funzionalità. Ecco tutte le novità:

Facile accesso a un'ampia gamma di prodotti finanziari nel nuovo Hub
Il nuovo Hub è la funzionalità principale della versione 8.0. L'Hub raggruppa tutti i prodotti Revolut in un'unica pagina di facile navigazione e consente ai clienti di trovare facilmente le loro funzionalità preferite semplicemente scorrendo la schermata. Per un'esperienza utente più rapida e semplificata, i prodotti chiave di Revolut sono già stati raggruppati in sezioni e categorie con cui gli utenti hanno già familiarità. In questo modo, i clienti possono selezionare rapidamente ciò di cui hanno bisogno e navigare nell'app senza difficoltà.

Schermata iniziale personalizzabile con nuova funzionalità “pin”
Gli utenti possono personalizzare l'app e aggiungere i loro prodotti preferiti a una scheda Home più ordinata. Revolut ha reso possibile mettere in evidenza alcune funzioni principali nella parte superiore della schermata iniziale, in modo che gli utenti possano scegliere esattamente ciò che vogliono vedere ogni volta che avviano l'app. Per mettere in evidenza un prodotto, i clienti dovranno verificare se è idoneo toccando i tre punti in alto a destra in ogni pagina prodotto e selezionare l'opzione “Aggiungi a Home”. 

Ricerca smart con suggerimenti automatici per un accesso più facile alle finanze personali
Il nuovo layout dell'app Revolut è diventato più snello e più accessibile. Nella versione 8.0 è stata aggiunta una barra di ricerca smart nella parte superiore di ogni scheda principale in modo che gli utenti possano andare ovunque desiderino con un semplice tocco. Una funzionalità di suggerimento automatico rende il processo di ricerca ancora più intuitivo: una volta che i clienti iniziano a digitare nella barra di ricerca, l'app darà dei suggerimenti, correlati o relativi a ricerche recenti, per arrivare al prodotto desiderato ancora più velocemente.

Ivan Vazhnov, Head of Android Engineering di Revolut, afferma:

"Il nostro ultimo aggiornamento del layout dell'app offre ai nostri utenti ancora più funzionalità su base giornaliera e consente di interagire con alcuni dei loro prodotti Revolut preferiti come non hanno mai fatto prima. La nuova interfaccia porta l'esperienza utente a un livello superiore grazie a un design personalizzabile e intuitivo. Abbiamo preso in considerazione tutti i feedback che abbiamo ricevuto negli ultimi mesi per introdurre un nuovo design che soddisfi davvero le esigenze dei nostri clienti e dare loro un controllo ancora maggiore sulle loro finanze ".

Dal lancio nel 2015, Revolut si è sviluppata in modo significativo oltre le sue origini di prodotto FX, aggiungendo continuamente nuove funzionalità, tra cui Revolut Junior, criptovalute, conti aziendali e altro ancora. Revolut aiuta i suoi clienti retail e business a migliorare la loro gestione finanziaria, dare loro un maggiore controllo e connettere le persone facilmente in tutto il mondo. Revolut è una delle più grandi community fintech al mondo, con oltre 15 milioni di clienti.

Revolut Standard
Ecco come ottenere una carta Revolut
Clicca qui »

 
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^