Lisa Su, CEO di AMD, terrà un keynote al CES 2023: nuovi prodotti in arrivo?

Lisa Su, CEO di AMD, terrà un keynote al CES 2023: nuovi prodotti in arrivo?

La CTA ha comunicato che Lisa Su, CEO di AMD, terrà un keynote al CES 2023 prima dell'apertura ufficiale della fiera. Durante la presentazione la numero uno di AMD condividerà la visione sul futuro dell'azienda e mostrerà nuovi prodotti.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Mercato
AMDRyzenRadeonEPYCgaming hardware
 

La CTA (Consumer Technology Association) ha fatto sapere che Lisa Su di AMD terrà un keynote il 4 gennaio in occasione del CES 2023. L'appuntamento è fissato per le 18:30 locali, ovvero le 3:30 della mattina in Italia. Durante la presentazione, il massimo dirigente condividerà la visione dell'azienda sul futuro del calcolo ad alte prestazioni e adattivo per risolvere i problemi della vita quotidiana.

Soprattutto negli ultimi anni, complici le ottime generazioni di CPU EPYC e Ryzen, AMD è riuscita a imporsi come punto di riferimento per tutte le attività legate all'informatica, dall'apprendimento al gaming, fino ad arrivare all'ambito lavorativo dove le attività da remoto sono diventate parte integrante della quotidianità.

"Negli ultimi anni l'informatica è diventata una parte essenziale e pervasiva della nostra vita quotidiana, aiutando ognuno di noi ad adattare il modo in cui impariamo e lavoriamo da remoto, rimanendo connessi e intrattenuti. Sono entusiasta dell'opportunità di tenere un keynote al CES 2023 per mostrare le principali innovazioni del calcolo adattivo e ad alte prestazioni, e i prodotti che spostano i limiti di ciò che è possibile raggiungere e che svolgeranno un importante ruolo aiutandoci a risolvere le nostre maggiori sfide" ha dichiarato la dottoressa Lisa Su.

AMD dovrebbe prestare, come in passato, particolare focus sul mondo mobile, con una nuova generazione di CPU Ryzen: si parla di Phoenix Point e Dragon Range, ma non solo. Il CES 2023 si terrà dal 5 all'8 gennaio e saranno oltre 1300 gli espositori che mostreranno le proprie tecnologie ed innovazioni. Si tratta di uno degli eventi più importanti dell'anno nel settore tecnologico.

TOP! Google Pixel 6 a 502 euro (quasi 150 euro di sconto) su Amazon!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^