EOLO cresce e annuncia importanti investimenti contro il digital divide

EOLO cresce e annuncia importanti investimenti contro il digital divide

EOLO espande il proprio campus tecnologico dedicato al fixed wireless access, annunciando investimento per 300 milioni di euro nei prossimi anni per ridurre il digital divide

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Mercato
EOLO
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GiovanniT08 Maggio 2018, 23:12 #21

Comportamento truffaldino

Mi aggiungo...
La mi mia esperienza è orribile.
Tralasciando che il wireless di per se ci può stare che abbia delle variabilitá, però come già detto da altri, ti puniscono se usi traffico più del dovuto (e io non scarico film giochi o cose voluminose del genere). All'inizio aprono i rubinetti e vai a 30Mbps, poi tutto degrada, parlando anche di 4/5 Mbps.
I test vanno a 10/15 così ti dicono che tutto rientra nei limiti.

Assistenza inesistente, neanche fosse un robot ,personale ed orripilante.

Hanno pure cambiato le clausole al volo impedendo di far pagare al bimestre come tutti, così tocca pagare un anno.

Vabbè, se dovessi elencare tutto non andrei nemmeno a dormire...
bfg900009 Maggio 2018, 08:57 #22
Originariamente inviato da: gd350turbo
A me hanno truffeolo nel 2012, dicono che sono ad un km dalla BTS, quindi mi consigliano di fare il contratto, lo faccio , venti giorni dopo viene il tecnico, mi dispiace c'è un albero davanti, sono 70€ grazie.
Fate vobis !


Avevo chiesto chiesto anche io l'attivazione del contratto ma ahimè sfiga volle (come la tua) di avere ostacoli in tutti e 4 i ripetitori intorno a me... Però a me la quota versata me l'hanno rimborsata tutta. A me sono parsi onesti.
gd350turbo09 Maggio 2018, 09:44 #23
Originariamente inviato da: bfg9000
Avevo chiesto chiesto anche io l'attivazione del contratto ma ahimè sfiga volle (come la tua) di avere ostacoli in tutti e 4 i ripetitori intorno a me... Però a me la quota versata me l'hanno rimborsata tutta. A me sono parsi onesti.


Bè avranno cambiato le regole in questi.anni...
khuzul09 Maggio 2018, 11:27 #24
Io sono stato fortunato, ho Eolo da 2 anni (in un minuscolo paese in Trentino) e sto sempre tra i 25 e i 29 in download e sui 2.5/2.9 in upload con ping tra i 20 e i 30 ms, non mi posso lamentare.
mrk-cj9411 Maggio 2018, 13:06 #25
io invece ho linkem e mi trovo da dio
di eolo non ne sento il bisogno per la casa, mentre per il B&B ci stiamo iniziando a pensare visto che un cliente esperto del settore ce lo ha consigliato anche se probabilmente installeremo linkem per lì visto che è a 100 metri dalla casa e quindi la ricezione dovrebbe essere identica

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^