EOLO cresce e annuncia importanti investimenti contro il digital divide

EOLO cresce e annuncia importanti investimenti contro il digital divide

EOLO espande il proprio campus tecnologico dedicato al fixed wireless access, annunciando investimento per 300 milioni di euro nei prossimi anni per ridurre il digital divide

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Mercato
EOLO
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
VanCleef08 Maggio 2018, 16:31 #11
Boh, sarò fortunato io ma ho messo Eolo a casa nel 2015 poi nel 2017 mi sono traslocato e mi hanno spostato antenna e contratto senza costi aggiuntivi. Ho una 30mb e vado a 22 quando va bene (reali usando torrent, download aggiornamenti ecc) e a 5-6 quando è tutto più congestionato (non che con l'ADSL cambi qualcosa).

Sempre pagato 1 anno con bonifico anticipato.

Io ci rimango volentieri... Soddisfa appieno le mie aspettative e inoltre ho un'ottima latenza quando gioco online...
LooserS08 Maggio 2018, 16:44 #12
Ero già un soddisfatto cliente NGI quando vendevano ADSL in fast per il gaming (quando ero ancora raggiunto dal rame),ora ho EOLO da più di 1 anno e funziona ancora 30-3 Mb/s senza esitazioni. Ping regolare intorno ai 25/35 ms.
Sarà che la mia zona (cuneese) è servita bene ma linea DOWN l'ho avuta solo 2 giorni (tra l'altro per ammodernamento della BTS di riferimento, quindi con preavviso).

Essendo passato prima da Isiline ed avendo avuto grosse problematiche posso comprendere l'astio di chi ha problemi col provider, ma da qui a dire che il servizio è una truffa ce ne passa...
Alodesign08 Maggio 2018, 17:38 #13
Casalingo non ce l'ho. Ma ce l'abbiamo in azienda.
100/100.

Qualche problema all'inizio, ora sarà un anno che viaggiamo costanti.
dr-omega08 Maggio 2018, 17:45 #14
Originariamente inviato da: Rubberick
Come è cresciuto ngi da quando offriva servizi gaming


I server Quake, i lan party, la comunità di Tribes, l'assistenza di Tagliaerbe, l'isdn F3, il forum, Bacco, saranno passati milllle anni!
thresher325308 Maggio 2018, 17:47 #15
Originariamente inviato da: VanCleef
Boh, sarò fortunato io ma ho messo Eolo a casa nel 2015 poi nel 2017 mi sono traslocato e mi hanno spostato antenna e contratto senza costi aggiuntivi. Ho una 30mb e vado a 22 quando va bene (reali usando torrent, download aggiornamenti ecc) e a 5-6 quando è tutto più congestionato (non che con l'ADSL cambi qualcosa).

Sempre pagato 1 anno con bonifico anticipato.

Io ci rimango volentieri... Soddisfa appieno le mie aspettative e inoltre ho un'ottima latenza quando gioco online...


Già, ho sempre letto (almeno quattro anni fa, poi le cose potrebbero essere cambiate) pareri molto positivi su Eolo, al punto che pareva essere l'unico operatore Wimax decente. Io ho avuto per un periodo Aria e Linkem e in entrambi i casi mi sono trovato terribilmente, al punto che stavo per mettere in mezzo l'avvocato. Avrei fatto l'abbonamento a Eolo se non fosse che non copre la mia zona, per fortuna mi ha salvato l'arrivo della fibra di TIM da me
Ratavuloira08 Maggio 2018, 18:10 #16
Originariamente inviato da: mattia.l
mi ha smosso dai 6mb di telecom, sta stabilmente sui 15 ma negli orari meno utilizzati è a 30mb (finalmente scarico da steam a 3,5mbps)
BTS di Brosso (TO)


Abiti a Brosso? Complimenti!
mattia.l08 Maggio 2018, 18:33 #17
Originariamente inviato da: Ratavuloira
Abiti a Brosso? Complimenti!


Com'è che il tuo nick sembra tanto quello di una birreria che c'è qui?
Comunque no...Ivrea
Ratavuloira08 Maggio 2018, 19:33 #18
Originariamente inviato da: mattia.l
Com'è che il tuo nick sembra tanto quello di una birreria che c'è qui?
Comunque no...Ivrea


La tua birreria la conosco certamente, abito a un'oretta di distanza. Ma non è per quello il nick, mi piace molto come suona la parola piemontese
mr.cluster08 Maggio 2018, 20:22 #19
Peccato che al di sotto della provincia di Roma non abbiano intenzione di arrivarci mai...
Ratavuloira08 Maggio 2018, 21:11 #20
Originariamente inviato da: mr.cluster
Peccato che al di sotto della provincia di Roma non abbiano intenzione di arrivarci mai...


Consolati: sono ben al di sopra della provincia di Roma e non arriveranno mai neanche qui.