Thermaltake lancia i kit di memoria DDR4 a raffreddamento a liquido: ecco i modelli WaterRam RGB

Thermaltake lancia i kit di memoria DDR4 a raffreddamento a liquido: ecco i modelli WaterRam RGB

La serie di prodotti in questione si chiama WaterRam RGB e per il momento è composta da kit caratterizzati da banchi con frequenza 3.600 MHz da 32 GB (4x8GB), e con frequenza da 3.200 MHz con capacità 16 GB (4x4GB) e 32 GB (4x8GB)

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Memorie
Thermaltake
 

Thermaltake, uno tra i produttori di case ed accessori per PC più attivo sul mercato, presenta i kit di memoria DDR4 caratterizzati da un sistema di raffreddamento a liquido integrato pensato per sistemi del tipo a loop.

La serie di prodotti in questione si chiama WaterRam RGB e per il momento è composta da kit caratterizzati da banchi con frequenza 3.600 MHz da 32 GB (4x8GB), e con frequenza da 3.200 MHz con capacità 16 GB (4x4GB) e 32 GB (4x8GB). 

Un sistema che aggiunge ai tradizionali dissipatori per ram a convenzione naturale una nuova piastra di scambio calore sormontato a tutti e quattro i banchi RAM, dotata di attacchi per circuiti di raffreddamento a liquido, in abbinamento ad un'illuminazione RGB 16.8 M di colori compatibile con i principali sistemi di gestione come quelli di ASUS, GIGABYTE, MSI e AsRock.

Il blocco nel quale circola il liquido è progettato con una base in rame lavorata a CNC, nichelatura anticorrosione ed un coperchio traslucido in PMMA, blocco che si fissa ai dissipatori di calore dei banchi, in alluminio spesso 2 mm, tramite alcune viti che offrono al sistema un design molto tech.

Thermaltake, con questo sistema proposto, garantisce temperature delle memorie inferiori del 32% rispetto a quelle del semplice sistema a convezione naturale, garantendo prestazioni superiori, stabilità e durata della vita più lunga per la RAM.

La memoria di raffreddate a liquido WaterRam RGB saranno disponibili a breve, nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo; per maggiori dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata ai prodotti WaterRam RGB.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mars4ever01 Agosto 2019, 14:13 #2
Cos'è questo spam su tutti i topic?
mally01 Agosto 2019, 14:18 #3
questo tripudio di "ecco" sulle news fa venire il voltastomaco...
bonzoxxx01 Agosto 2019, 14:31 #4
AHAHAHAHHA ma dove l'hai pescata quella copertina!
Saturn01 Agosto 2019, 15:00 #5
mail9000it02 Agosto 2019, 10:26 #6

Pubblicità invasiva.

La redazione dovrebbe intervenire su questa cosa della pubblicità sui commenti.

Dopo alla pubblicità (un po' invasiva) del sito; agli articoli puramente pubblicitari (e a volte molto fuori tema come quelle delle action figure); la pubblicità sistematica sui commenti non è accettabile.
s-y02 Agosto 2019, 10:34 #7
a prescindere dalle polemiche sull'eccologia

anche il solo dato dichiarato, cioè che il guadagno rispetto alla normale convezione è del 30%, prova, ce ne fosse bisogno ovviamente, che o non è efficiente, o non serve

però è molto tech e quindi va bene...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^