OCZ Technology diventa partner Fatal1ty

OCZ Technology diventa partner Fatal1ty

OCZ annuncia di aver stretto un accordo con il celebre giocatore Fatal1ty per la commercializzazione di prodotti destinati al pubblico dei videogiocatori

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Memorie
OCZ
 

OCZ Technology Group ha annunciato di aver siglato un accordo con Fatal1ty e Auravision Inc, società che si occupa di gestire l'immagine del noto giocate Johnatan "Fatal1ty" Wendel. L'accordo prevede la prossima commercializzazione di una linea di prodotti, principalmente moduli di memoria e alimentatori, specificamente indirizzati al pubblico dei videogiocatori.

Ryan Petersen, CEO di OCZ, ha dichiarato: "E' con piacere che collaboriamo con Fatal1ty dal momento che entrambi siamo impegnati a fornire le migliori soluzioni gaming. Lavoreremo a stretto contatto con Johnathan e con tutti i partner Fatal1ty per fornire una gamma di nuove memorie e alimentatori progettati in modo specifico per venire incontro alle esigenze particolari dei giocatori di tutto il mondo".

La collaborazione progettuale tra OCZ e Fatal1ty prenderà il via nel corso dell'estate e tutti i prodotti che saranno realizzati all'interno di questo progetto saranno commercializzati con il marchio Fatal1ty.

"Sono molto entusiasta dell'adesione di OCZ al gruppo dei partner Fatal1ty" ha dichiarato Johnathan "Fatal1ty" Wendel. "La loro reputazione in termini di elevata qualità ed avanzata tecnologia li rende i partner ideali per lo sviluppo di memorie ed alimentatori con brand Fatal1ty".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
.:Moro21:.27 Giugno 2008, 15:51 #1
anch'io divento gamer di cod4 e poi mi faccio pagare x non fare una cippa..che spettacolo XD...
killercode27 Giugno 2008, 15:53 #2
no comment, anche nell'informatica ci sono i prodotti griffati
p4ever27 Giugno 2008, 15:54 #3
ma è ancora in giro sto Fatality?

tutto perchè ha paura di confrontarsi con me....


Washakie27 Giugno 2008, 15:58 #4
ma c'è della gente che compra sta roba perchè c'è scritto Fatal1ty?
DJnat27 Giugno 2008, 16:08 #5
beh secondo me il marchio vende perchè di solito le case produttrici di HW sotto questo marchio mettono in commercio prodotti unici

mettete l'Abit che quando fa una fatal1ty la fa spettacolare con i led rossi e componenti che altre mobo non hanno con sistemi di raffreddamento che danno subito all'occhio

o zalman che fa un abbinamento di colori completamente diversi e molto più belli dei colori tipici dei suoi dissipatori

non credo che venda per il solo nome
viper-the-best27 Giugno 2008, 16:17 #6
"Lavoreremo a stretto contatto con Johnathan e con tutti i partner Fatal1ty per fornire una gamma di nuove memorie e alimentatori..."

e che ne sà johnathan di memorie e ali?
si scherza eh...

comunque io i prodotti fatal1ty in giro li vedo con un prezzo esorbitante rispetto a quello che offrono.. vedi i case o la xfx 8800 320..
monsterman27 Giugno 2008, 16:38 #7
che tristezza di brand; mi ricorda la 7600 e la 8600 fatal1ty dei pezzi "di elevata qualità ed avanzata tecnologia" perchè il gamer punta alla fascia media ed orribile.
Io lo odio sto qua, sarà stato pure un campione (e un mega nerd) ma il suo brand a parte costare di più non da niente al giocatore anzi lo devia su prodotti in molti casi con prestazioni non all'altezza di quello che dovrebbe avere un gamer
robest8827 Giugno 2008, 16:45 #8
Fatal1ty è un nabbo...
Aegon27 Giugno 2008, 17:11 #9
Originariamente inviato da: DJnat
beh secondo me il marchio vende perchè di solito le case produttrici di HW sotto questo marchio mettono in commercio prodotti unici

mettete l'Abit che quando fa una fatal1ty la fa spettacolare con i led rossi e componenti che altre mobo non hanno con sistemi di raffreddamento che danno subito all'occhio

o zalman che fa un abbinamento di colori completamente diversi e molto più belli dei colori tipici dei suoi dissipatori

non credo che venda per il solo nome


Io i led interni del PC non li ho, le ventole luminose le evito come la peste e mi chiedo che ***** te ne fai di un dissipatore COLORATO (e sovrapprezzato)? Una cosa deve fare: dissipare; di certo non stai lì ad ammirarlo mentre lo fa.

L'unica licenza artistica comprensibile e pagabile è quella dei case (e in generale dei pezzi visibili)... e neanche: la maggior parte degli "enthusiast" sono una fatal1ty per il senso estetico. Chi c'è dietro o non capisce una cippa di design o svende la sua creatività per disegnare prodotti che più truzzi non si può.

Ammiro fatal1ty solo perché è stato furbo (o scaltro) e fortunato. C'è gente che prende milioni di euro per tirare a calci una pall o ballicchiare mezza nuda in TV, non vedo perchè non debba essere possibile per i videogames
superbau27 Giugno 2008, 17:29 #10
ma non avete ancora capito, acquistando un prodotto griffato fatality, uscirà sub zero che vi congelera i c***** e poi pagherete un botto di soldi per scongelarli ^^ le vi dirà: "FATALITY"
lol.. mancava solo questo!