Nuove memorie DDR3 per overclock da Team Group

Nuove memorie DDR3 per overclock da Team Group

Team Group presenta i nuovi moduli di memoria DDR3 "Overclocking Heroic Duo", appartenenti alla serie Xtreem

di pubblicata il , alle 13:52 nel canale Memorie
 

Team Group presenta i nuovi moduli di memoria DDR3 "Overclocking Heroic Duo" della serie Xtreem, specificatamente progettate per operare alle frequenze fuori specifica di 1800MHz e 2000MHz. I moduli di memoria Team Group Xtreem DDR3-1800 e DDR3-2000 verranno venduti sia singolarmente, sia in kit dual channel.

I moduli Xtreem DDR3-1800 utilizzano timings 8-8-8-24 e necessitano di essere alimentati a 1,9v. Anche i moduli Xtreem DDR3-2000 richiedono solamente 1,9v di alimentazione, ma operano con timings leggermente più rilassati: 9-9-9-24. Ogni modulo è infine dotato delle tecnologie EPP - Enhanced Performance Profile - e XMP - eXtreme Memory Profile.

Le nuove memorie Overclocking Heroic Duo sono disponibili in due differenti formati, da 1 e 2GB. Ricordiamo che Team Group testa ogni singolo modulo per almeno 24 ore su una vasta gamma di piattaforme per l'overclock realizzate dai produttori ASUS e GIGABYTE al fine di garantirne il funzionamento e la massima compatibilità possibile. Al momento non abbiamo informazioni riguardo prezzo e disponibilità dei prodotti nel nostro paese.

Sito del produttore: Team Group

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
niki8917 Settembre 2008, 14:06 #1
mamma mia che latenze alte a me parono le solite sole...
WarDuck17 Settembre 2008, 14:09 #2
Ragazzi allora queste DDR3 hanno fatto il passo rispetto alle DDR2? Sono effettivamente più veloci nonostante i timing?
Gaming_Minded17 Settembre 2008, 14:20 #3
E' ovvio le DDR3 oltre i 1600 mhz sono tutt'altro mondo, provale e vedrai che poi non torni piu' indietro, le DDR2 saranno un ricordo.
Le latenze alte non influiscono negativamente.
SwatMaster17 Settembre 2008, 14:27 #4
Secondo me non ha senso, ora come ora, passare alle DDR3. Le carissime DDR2 vanno benissimo.
maxim1717117 Settembre 2008, 14:30 #5
le DDR2 non sono carissime anzi...
OmgKllL17 Settembre 2008, 14:35 #6
lmao penso che l'aggettivo era un riferimento affettivo e nn prezzuale
cmq carine ste ddr3, poi a quelle freq è normale avere latenze molto + alte lol
al13517 Settembre 2008, 15:02 #7
Originariamente inviato da: Gaming_Minded
E' ovvio le DDR3 oltre i 1600 mhz sono tutt'altro mondo, provale e vedrai che poi non torni piu' indietro, le DDR2 saranno un ricordo.
Le latenze alte non influiscono negativamente.


non credo ...
http://www.hwupgrade.it/articoli/me...ssionati_3.html
TRF8317 Settembre 2008, 15:11 #8
al135, mi hai abttuto..stavo proprio pensando a quell'articolo! lol! A sto punto..convengono delle ddr3 con timing aggressivi, che frequenze elevate! (che poi, dico..se ho tanta frequenza, ma perdo molto più tempo per il sincronismo..facile capire che la frequenza non è tutto! Se la giocano un po' come con i processori, qualche anno fa!)
cOREvENICE17 Settembre 2008, 15:23 #9
DDR2 forever!
simone8917 Settembre 2008, 15:54 #10
al135, mi hai abttuto..stavo proprio pensando a quell'articolo! lol! A sto punto..convengono delle ddr3 con timing aggressivi, che frequenze elevate! (che poi, dico..se ho tanta frequenza, ma perdo molto più tempo per il sincronismo..facile capire che la frequenza non è tutto! Se la giocano un po' come con i processori, qualche anno fa!)


Quoto
Mi sembra evidente dall'articolo pubblicato due giorni fa che la frequenza non è tutto anzi le latenza sono fondamentali