Nanya: passi avanti verso le memorie flash

Nanya: passi avanti verso le memorie flash

La compagnia taiwanese parla dell'intenzione di voler spingersi verso la produzione delle memorie NAND flash

di pubblicata il , alle 16:37 nel canale Memorie
 

Nanya Technology, compagnia taiwanese impegnata nella realizzazione di memorie, ha dichiarato di stare considerando la possibilità di offrire servizi di fabbricazione per le memorie NAND Flash. L'annuncio è avvenuto il 15 Marzo per bocca di Jih Lien, presidente della compagnia, in occasione della cerimonia di apertura del nuovo stabilimento produttivo 12-inch.

Lien ha dichiarato che la compagnia ha già intrapreso una serie di trattative e dialoghi con altre realtà per iniziare a designare la strategia di passaggio verso la produzione di memorie NAND Flash. Non sono stati forniti dettagli in merito, ma Lien ha indicato che la strategia migliore per Nanya è quella di iniziare a offrire servizi di produzione per terzi.

Sebbene i produttori di memorie DRAM non abbiano da dover affrontare particolari problemi per convertire la produzione di memorie da DRAM a NAND, dal momento che non è necessario alcun macchinario aggiuntivo, Lien ha voluto sottolineare che un aspetto critico per ogni produttore è rappresentato dalla Proprietà Intellettuale quando si vuole compiere un passo avanti rispetto al normale core business ed in questi termini risulterà strategica per Nanya l'istituzione d un nuovo gruppo di ricerca e sviluppo.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^