In collaborazione con Amazon

Memorie DD3 Kingston HyperX Fury da 16GB in offerta su Amazon (-43%)

Memorie DD3 Kingston HyperX Fury da 16GB in offerta su Amazon (-43%)

Queste memorie sono particolarmente congeniali anche per gli utenti meno esperti grazie alla funzione di overclocking automatico.

di pubblicata il , alle 11:20 nel canale Memorie
AmazonKingston
 

Queste memorie sono programmate in modo da assicurare in automatico, senza interventi da bios, il funzionamento alla frequenza di clock di default con tutte le principali piattaforme in commercio. Si tratta di memorie dal costo non proibitivo che allo stesso tempo permette di ottenere un interessante incremento prestazionale con l'overclock automatico e garantito alla frequenza di 1.866 MHz.

Le Memorie DD3 Kingston HyperX Fury da 16GB (divise in due banchetti da 8GB) sono semplici da installare e vantano la presenza di un dissipatore di calore asimmetrico, oltre che la compatibilità sia con le piattaforme Intel che con quelle AMD. Le memorie HyperX PnP sono compatibili con la maggior parte dei sistemi DDR3 e sono particolarmente indicate soprattutto dai videogiocatori che si aspettano le massime performance dal proprio PC.

In questo momento, il prezzo di queste memorie è il più basso di sempre su Amazon: si possono acquistare, infatti, a 61,87€ con uno sconto del 43% rispetto al prezzo standard di 109,50€.

Per altri dettagli sulle memorie Kingston HyperX Fury vi rimandiamo a questo contenuto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^