Upgrade gratuito del dissipatore per cpu Core i7 da Noctua

Upgrade gratuito del dissipatore per cpu Core i7 da Noctua

Il produttore austriaco preannuncia la disponibilità di un nuovo kit di ancoraggio che rende i propri dissipatori compatibili con le nuove CPU Core i7 di Intel

di Fabio Gozzo pubblicata il , alle 08:33 nel canale Processori
Intel
 

Il noto produttore Noctua annuncia l'ormai prossima disponibilità di SecuFirm2, un nuovo kit di ancoraggio che consentirà di continuare ad utilizzare il proprio dissipatore Noctua anche con le CPU Intel Core i7 basate sul nuovo socket LGA 1366 di prossima uscita. Secondo il produttore austriaco, il nuovo sistema di ancoraggio non solo garantirà lo stesso grado di affidabilità del suo predecessore, ma renderà ancor più semplice l'installazione dei propri dissipatori.

Il kit è compatibile con tutti i dissipatori Noctua prodotti dal 2005 ad oggi, inoltre, gli utenti potranno riceverlo a titolo gratuito inoltrando la richiesta attraverso un apposito form che verrà pubblicato sul sito di Noctua non appena saranno disponibili sul mercato le CPU Core i/ di Intel.

Chi intende effettuare la richiesta, dovrà essere in grado di dimostrare di essere realmente in possesso di una scheda madre socket LGA1366 e di un dissipatore del produttore austriaco: fatture e scontrini fiscali sono ritenuti validi come prove d'acquisto, tuttavia è anche possibile inviare una foto dei componenti accanto ad un documento che attesti la vostra identità.

"Forniamo sempre un servizio di qualità per prodotti di qualità e ci piace pensare che i nostri dissipatori siano un investimento a lungo termine", ha dichiarato Mag Roland Mossig, chief executive officier di Noctua. "Ecco perché abbiamo deciso di fornire gratuitamente un kit grazie al quale i nostri clienti potranno continuare ad utilizzare i loro dissipatori con le nuove CPU Core i7".

Fonte: Noctua

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
El Cid29 Ottobre 2008, 08:48 #1
Davvero ottima iniziativa, questo sì che è un ottimo metodo per fidelizzare i clienti! Se non sbaglio poi i noctua si distinguono particolarmente per la silenziosità
Stigmata29 Ottobre 2008, 08:56 #2
Ottima cosa, anche questa è serietà.
PhoEniX-VooDoo29 Ottobre 2008, 09:07 #3
eh si, anche perchè nel prezzo di costo (o meglio di vendita) questi bravi signori, sono certo, avevano già calcolato questo bel kit che ora danno "aggratis"
Notturnia29 Ottobre 2008, 09:08 #4
ho una noctua sul mio True ed è uno spettacolo..
ottimi sotto tuttii punti di vista sti Striaci :-D
Il pio29 Ottobre 2008, 09:31 #5
Spero che anche Zalman faccia una cosa simile perchè il mio bel 9500led è abbastanza giovane e funziona benissimo e non ho proprio intenzione di spendere altri soldi per un nuovo dissi quando questo va benissimo.
Se non proprio gratis (cosa giusta) almeno venderlo ad un prezzo ragionevole
PhoEniX-VooDoo29 Ottobre 2008, 09:44 #6
Originariamente inviato da: Il pio
Spero che anche Zalman faccia una cosa simile perchè il mio bel 9500led è abbastanza giovane e funziona benissimo e non ho proprio intenzione di spendere altri soldi per un nuovo dissi quando questo va benissimo.
Se non proprio gratis (cosa giusta) almeno venderlo ad un prezzo ragionevole


Ti stai preoccupando di un'eventuale spesa di 10 EUR, quando l'intera piattaforma i7 ha un costo di migrazione tra DDR3 Triple Channel, MoBo X58 e CPU di almeno 600 EUR ...
Il pio29 Ottobre 2008, 10:00 #7
Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo
Ti stai preoccupando di un'eventuale spesa di 10 EUR, quando l'intera piattaforma i7 ha un costo di migrazione tra DDR3 Triple Channel, MoBo X58 e CPU di almeno 600 EUR ...


Bhe scusa ma mica ho detto che compro tutto subito quando i prezzi sono alti, e poi non so voi ma io non ho tanti soldi da buttare via cosi felicemente, se posso risparmiare qualcosa lo faccio. E non si parla di 10 euro per il dissi della Zalman ma molto di più e per questo ritengo che sia un acquisto a lungo termine come hanno detto giustamente quelli della Noctua!
Buichtnt29 Ottobre 2008, 10:12 #8
quella volta ero indeciso tra thermalright e noctua, entrambi offrono ottime performance, però in effetti noctua da qualcosa di più ai clienti per quanto riguarda i servizi! (es la spedizione gratuita di agganci per socket 754 se si acquista un loro dissi)
spero che anche le altre case si adeguino a questo esempio!!
PhoEniX-VooDoo29 Ottobre 2008, 10:16 #9
Originariamente inviato da: Il pio
Bhe scusa ma mica ho detto che compro tutto subito quando i prezzi sono alti, e poi non so voi ma io non ho tanti soldi da buttare via cosi felicemente, se posso risparmiare qualcosa lo faccio. E non si parla di 10 euro per il dissi della Zalman ma molto di più e per questo ritengo che sia un acquisto a lungo termine come hanno detto giustamente quelli della Noctua!


i7 = spendere tanto ancora per un bel pezzo. Se non hai tanti soldi da buttare manco lo scrivi che te lo prendi l'i7...

I 10 EUR sono del adapter che Zalman rilascerà sicuramente per adattare i suoi attuali prodotti al aggancio del socket 1366, non di un dissi nuovo.
beppe9029 Ottobre 2008, 10:20 #10
cavoli ragazzi qsta si che è una bella iniziativa complimenti alla Noctua!!!