TGtech: GT5, risultati nel campo della fotonica e pubblicità su YouTube

TGtech: GT5, risultati nel campo della fotonica e pubblicità su YouTube

IBM annuncia la nuova tecnologia CMOS Integrated Silicon Nanophotonics, nuovo netbook Asus Lamborghini VX6, Asus presenta anche sul mercato italiano Eee Reader DR900, TrueView cambia la pubblicità su Youtube, Gran Turismo 5 finalmente nei negozi: ecco l'edizione di oggi di TGtech

di pubblicata il , alle 16:56 nel canale Processori
ASUSIBM
 

Anche oggi TGtech tocca molti dei temi trattati sulle pagine dei siti del network di Hardware Upgrade. In apertura un approfondimento tecnologico che guarda al futuro dei computer, in particolare alle tecnologie basate sulla fotonica. Il percorso di IBM lungo dieci anni nel campo della Silicon Photonics culmina con la presentazione della nuova tecnologia per l'integrazione di elementi ottici ed elettrici in un singolo chip.

ASUS Automobili Lamborghini Eee PC VX6 è il nuovo netbook che nasce dalla collaborazione tra il produttore taiwanese e la casa automobilistica italiana: Intel Atom D525 Dual Core, 3GB di RAM DDR3, hard disk da 320GB, pannello retroilluminato LED da 12,1", grafica NVIDIA ION sono i dati riportati sulla cartà di identità di questo esclusivo netbook, la cui dotazione di serie è completata dalla presenza di due porte USB 3.0 e della connettività Bluetooth 3.0.

Asus presenta anche sul mercato italiano Eee Reader DR900, un ebook reader con display touchscreen da 9 pollici e risoluzione da 1024x768 pixel. Eee Reader DR900 integra 2GB di memoria di tipo flash e mette a disposizione un lettore di memory card nei formati SD e SDHC. L'attenzione per gli ebook è grande e Google sembra intenzionata a voler essere della partita da protagonista: i primi dettagli su Google Edition.

Cambia la pubblicità su YouTube, con l'intento di migliorare l'esperienza degli utenti, ma anche l'attenzione di essi nei confronti dei messaggi pubblicitari, con indubbi vantaggi anche per gli inserzionisti. Con TrueView l'utente potrà decidere in che modo visualizzare gli spot e le eventuali interruzioni pubblicitarie.

L'atteso gioco di guida per PlayStation 3 Gran Turismo 5 è in commercio dal 24 novembre. Offre oltre mille auto e la possibilità di correre sui circuiti più prestigiosi. In poco meno di una settimana, GT5 è riuscito a vendere oltre 100 mila copie, a testimonianza di dell'attesa e delle aspettative dei fan.

[HWUVIDEO="803"]TGtech: GT5 e sviluppi IBM nella fotonica[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
hermanss02 Dicembre 2010, 17:34 #1
Alla velocità della luce!!!
kilobite02 Dicembre 2010, 17:48 #2
x amor di dio insonorizzate la stanza, l'eco eco eco eco eco
6duca502 Dicembre 2010, 17:49 #3
GT5 è riuscito a vendere oltre 100 mila copie


in italia???
PeGaz_00102 Dicembre 2010, 17:56 #4
di quale GT5 si sta parlando visto il mezzo fail che hanno fatto uscire?
ZonaDopa02 Dicembre 2010, 18:59 #5
Fail ??? ahahahah i rosiconi non muoiono mai....
Radioactive02 Dicembre 2010, 19:24 #6
Originariamente inviato da: PeGaz_001
di quale GT5 si sta parlando visto il mezzo fail che hanno fatto uscire?


Vuoi anche una risposta a questa tua specie di domanda?
PeGaz_00102 Dicembre 2010, 21:01 #7
ah pure rosicone

x vostra futile informazione , GT5 ce l'ho e l'ho pagato 0€ .. e nonostante ciò non sono ancora riuscito a farmelo piacere come mi aspettavo, avete qualche problema? molti di voi danno per scontato che chi scrive certi commenti lo scrive per flammare o rosicare,ed è proprio qui che vi sbagliate, invece di fare certe figure barbine, assicuratevi di parlare col rosicone giusto o il fanboy o troll del caso.
il tapiro è x voi 2 in quanto io ho espresso la mia opinione di un gioco che [U]HO[/U] e non di qualcosa letto in giro o visto da qualche parte o peggio ancora basandosi sui "commenti" letti nelle news.

saluti.
fdl8802 Dicembre 2010, 21:07 #8
certo che glie lo potevano mettere ION 2
DodoAlien02 Dicembre 2010, 21:10 #9
se 5 anni di sviluppo hanno portato solo a questo gioco...risulta per forza di cosa un mezzo fail, non tutto ma mezzo si... contando che si porta dietro l'inesistente IA e la corsa su binari tipiche di GT dal primo episodio... non è che se sono tipiche allora non bisogna cambiarle eh :|
PeGaz_00102 Dicembre 2010, 21:23 #10
Originariamente inviato da: DodoAlien
se 5 anni di sviluppo hanno portato solo a questo gioco...risulta per forza di cosa un mezzo fail, non tutto ma mezzo si... contando che si porta dietro l'inesistente IA e la corsa su binari tipiche di GT dal primo episodio... non è che se sono tipiche allora non bisogna cambiarle eh :|


ed è esattamente quello che ho detto, e che confermo a tutto spiano.
se mister X o caio hanno le fette di salame negli occhi e scambiano "qualcosa" per cioccolata... bah ... buon per loro ... io non mi accontento, dopo 5 anni di attesa io pretendo che ciò che ho aspettato tanto sia gratificante, mentre invece mi son ritrovato con una specie di contentino... e penso proprio di non essere il primo ne l'unico a vederla come la vedo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^