Taglio di prezzo per le cpu Barton il 22 Aprile

Taglio di prezzo per le cpu Barton il 22 Aprile

Unitamente al lancio di Opteron AMD prpara consistenti riduzioni di prezzo per le cpu Barton; ecco i primi prezzi ufficialmente disponibili sul mercato

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:21 nel canale Processori
AMD
 

Il sito AMDZone ha pubblicato alcune nuove informazioni sui prezzi delle cpu AMD Barton:

Barton 2500+ OEM $129
Barton 2800+ OEM $330
Barton 2500+ PIB $129
Barton 2800+ $232
Barton 3000+ $335

Il prossimo 22 Aprile, come già comunicato nella giornata di ieri, AMD effettuerà un taglio di prezzo delle cpu Athlon XP; parte dei nuovi prezzi sono già osservabili on line con i motori di price compare, come chiaramente osservabile dai valori riportati da AMDZone.

La cpu Barton 2800+ in versione Retail, in particolare, subirà una riduzione di prezzo molto netta rispetto a quanto praticato sino a questa settimana; medesima dinamica per la cpu 2.500+, che scenderà sino a circa 130 dollari di costo.

Il prossimo 22 Aprile, unitamente al taglio di prezzo delle proprie cpu, AMD introdurrà ufficialmente a New York le cpu Opteron.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
xunil7016 Aprile 2003, 09:23 #1

Giorni contati!

per la mia cpu XP2000
+Benito+16 Aprile 2003, 09:32 #2
perche' lo cambi?
davidon16 Aprile 2003, 09:34 #3
AMD è tornata a fare la lotta dei prezzi con INTEL
e se ci fosse bisogno di ribadirlo, si conferma imbattibile nel fattore convenienza
un barton 2500+ abbinato a una mobo nforce2 MSI è un accoppiamento meraviglioso per prestazioni e convenienza
con quello che si risparmia rispetto ad un P4 2,5GHz e relativa mobo, si prendono delle buone a-data e il pc vola in overclock
oppure quegli €€ rimangono in tasca...

bel lavoro AMD

ciaobye
_Xel_^^16 Aprile 2003, 09:40 #4
Uff... con tutti sti ribassi mi sa che aspetto un po' per upgradare


Ciau!
ErPazzo7416 Aprile 2003, 09:56 #5
Io non mi stufo mai dei ribassi !
sidewinder16 Aprile 2003, 10:01 #6
slurp.... ancora un po e mi faccio la abit + barton 2500+

Ho fatto bene a rimandare l'acquisto
Master7216 Aprile 2003, 10:12 #7

Molto bene.....

..... ma quanto ci vuole per vedere i prezzi ribassati sugli scaffali?
Spyto16 Aprile 2003, 10:25 #8

E vai..

Va molto bene, ai prossimi ribassi tolgo il mio 2000+ e mi butto su un Barton 3000+