Tagli di prezzo per Intel

Tagli di prezzo per Intel

Importanti riduzioni di prezzo per le cpu Intel, in modo particolare per quelle Pentium 4

di pubblicata il , alle 11:18 nel canale Processori
Intel
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lei@zeroone17 Aprile 2002, 16:50 #11
Raga quei due pentium3 sono a 0.13 micron? girano sulla mia ASUS CUSL2-C?
cmq ottimi prezzi!! ciao!
Scezzy17 Aprile 2002, 17:06 #12
Ho paura di no Lei@zeroone. Dovresti possedere quanto meno una TUSL2 o una TUA266. Anche io a casa ho una TUSL2-C con un P3 1000MHz e a quanto pare mi tocchera' tenerlo fino al prossimo cambio schedamadre!
Lei@zeroone17 Aprile 2002, 17:10 #13
eppure mi avevano detto che con il mio 815-E potevo farla girare!
se no è una sola! cmq grazie lo stesso!
Scezzy17 Aprile 2002, 17:11 #14
Ops... volevo dire che io ho una CUSL2-C e per questo motivo i Tualatin non vanno!
Dix 317 Aprile 2002, 17:57 #15
X scezzi

Se per amd adesso sono tempi duri, come saranno per intel quando esce "HAMMER"???
Vash_8517 Aprile 2002, 17:58 #16
Se scendono di un altro pò penso che mi faro sto PIII 1.2 raga saqpete mica quando li tolgono di mezzo (i PIII)
Betha2317 Aprile 2002, 18:52 #17
Ormai pesno che andrò direttamene sui 2.0Ghz+845E (se supporta l'USB 2.0).
schubaffo17 Aprile 2002, 19:33 #18
mi risulta che lo supporti... ma quanto ad agp 8x e DDR333 (che sono presenti sui chipset via e sis x P4 presentati in contemporanea) niente da fare...

Anche io sarei orientato per la stessa scelta (magari potrei risparmiare sulla cpu)... ma se Intel continua con questa strategia "strafottente" di immettere la tecnologia con il contagocce perché tanto dalla sua ha la qualità ed il nome... beh... gli altri non stanno a guardare, ed offrendo prodotti + "aggiornati" (ed ormai affidabili... o quasi...), potranno portare via all'Intel una bella fetta di mercato...

Ciao

Icedragon17 Aprile 2002, 21:42 #19
Uff! La Intel deve calmarsi un po'... se continua così l'AMD va in fallimento... e poi chi gli fa concorrenza???
girg19 Aprile 2002, 01:59 #20
il mio duron 1200@1395 (155di bus 2-2-2) va poco meglio del p4 1.9...
solo che io non l'ho pagato esattamente $225...
mi sa che se taglia i prezzi ancora del 80% ci faccio un pensierino al 2,2