Swiftech presenta un dissipatore ad alte prestazioni

Swiftech presenta un dissipatore ad alte prestazioni

Swiftech presenta un dissipatore per AMD 64 caratterizzato da una costruzione meccanica molto particolare

di pubblicata il , alle 14:27 nel canale Processori
AMD
 

Swiftech presenta un dissipatore per AMD 64 caratterizzato da una costruzione meccanica molto particolare.
E' costituito da una basetta in rame su cui sono posizionati 405 elementi elicoidali in alluminio.

Nome immagine

La costruzione elicoidale mette a disposizione una maggior superficie di dissipazione, mentre la creazione di tanti piccoli "canali d'aria" tra i 405 elementi dovrebbe favorire lo scambio termico..o almeno così speravano i progettisiti!

Al di sopra degli elementi passivi viene posizionata una ventola di raffreddamento (80mm o 92mm ).

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
xketto85x18 Marzo 2004, 14:30 #1
sbaglio ho c'è già in giro qualke altro dissy mooolto simile in giro???
thegiox18 Marzo 2004, 14:36 #2
c'era il modello per socket a, molto simile.

xketto85x, ho (in questo caso) si scrive senza h...
ragazzi ma avete visto quanti errori grammaticali ci sono nel forum? mi sa che la correzione automatica di word sta facendo solo danni... sforziamoci un pò dai!
prova18 Marzo 2004, 14:50 #3
55$!
Praticamente quanto una cpu entry level.
Ma va va va!!
Muscy_8718 Marzo 2004, 14:51 #4
ma quelle molle nelle viti servono a non sfondare la mobo a causa del peso elevato?
B|4KWH|T318 Marzo 2004, 14:51 #5
concordo con thegiox, per non parlare di quello che leggo su IRC...
B|4KWH|T318 Marzo 2004, 14:52 #6
No, sono gli ammortizzatori per quando vai a fare rally
scherzo, boh...
PacManZ18 Marzo 2004, 14:52 #7
Perche' i progettisti SPERAVANO?? avete gia' fatto delle prove?
Milosevik18 Marzo 2004, 14:55 #8
Sembra un bel dissi simile ad uno che avevo già visto, per me l'accoppiata rame alluminio è la migliore per dissipare con ventole non troppo prestanti.

DioBrando18 Marzo 2004, 15:01 #9
ragazzi ma avete visto quanti errori grammaticali ci sono nel forum? mi sa che la correzione automatica di word sta facendo solo danni... sforziamoci un pò dai!


se uno usa la correzione automatica per scrivere una riga tanto vale usare il pc anche quando si và al bagno

cmq tante volte e non solo su forums ma anche nelle chat ei vedono errori da 5a elementare..."ciao ha tutti"..."qualcuno ha provato il nuovo servizzio della telecom? Io l'o già iscritto"

invece della ram nuova comprarsi dei libri da leggere ogni tanto eh...

le molle forse servono anche a garantire + stabilità dato che il dissipatore rimarrà sospeso verticalmente...fosse stato solo l'anello con la vitona da infilare il peso si sarebbe scaricato solo su quei 2-3 mm di spessore...mettendo le molle invece fai + presa...credo eh
spk18 Marzo 2004, 15:08 #10
strano dissi mha sono sempre scettico su queste "invenzioni"

cmq andateci piano con le offese...quelli sono errori di distrazione non errori grammaticali......, almeno spero a chi non capitano :P