Socket B e nuove specifiche di alimentazione da Intel

Socket B e nuove specifiche di alimentazione da Intel

Atteso per metà 2008, il nuovo Socket Intel a 1366 pin verrà utilizzato per i processori Bloomfield e potrebbe introdurre un nuovo bus di comunicazione

di pubblicata il , alle 14:44 nel canale Processori
Intel
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
darkins07 Marzo 2007, 16:41 #11
Originariamente inviato da: Ratatosk
Aggiungerei due cose.
...

2. Se mantenere lo stesso socket significa comunque cambiare chipset non c'è alcun vantaggio nell'avere sempre lo stesso socket....


no? e la retrocompatibilita' non conta?
Dexther07 Marzo 2007, 16:49 #12
vedremo.....certo è che Intel ci sta dando davvero dentro alla grande ...
Moffolo07 Marzo 2007, 16:57 #13

Cache L2

Domanda:
com'è che Intel mette quantitativi mostruosi di cache L2 e AMD ne mette di irrisori (in confronto) eppure non va per niente male?
ciocia07 Marzo 2007, 17:25 #14
Interessante la notizia di un nuovo tipo di bus. Rimaniamo in attesa di nuove news ( senza fretta, visto che si parla della seconda meta' 2008 )
Lazy8507 Marzo 2007, 17:48 #15
che due birre!!! uno non fa in tempo ad aspettare che i procetti intel calino un fico di prezzo ed ecco uscire la notizia che tra un anno sarà tutto da rifare... non capisco se sia cosa buona o no?!

certo che continuo a pensare così mi terrò a vita il mio 2600+
PsyCloud07 Marzo 2007, 18:00 #16
perchè non sempre aumentare la cache da incrementi prestazionali.
sinceramente dei cambi di socket non mi è mai importato visto che salto da una marca all'altra ed è dal socket 7 che AMD ed INTEL non possono essere montati sulla stessa mobo
Ratatosk07 Marzo 2007, 18:13 #17
Originariamente inviato da: darkins
no? e la retrocompatibilita' non conta?


Certo perché chiunque si compra una scheda madre oggi con socket 775 ci vuol mettere un P4...
newtechnology07 Marzo 2007, 20:04 #18
Era dobbligo il cambio socket , dato che i processori socket B avranno il memory controller integrato!!!! Ottima scelta da parte di Intel!!!
Scrambler7708 Marzo 2007, 01:40 #19
Nuovo bus? Potenza doppia!!
Ventolino08 Marzo 2007, 07:48 #20
Tanto vale cambiare il nome del sito......tanto se c'è una cosa che è impossibile fare ormai è un upgrade del computer!!!!