In collaborazione con ePRICE

Ryzen 3 in vendita su ePRICE: consegna e ritiro gratuiti

Ryzen 3 in vendita su ePRICE: consegna e ritiro gratuiti

I nuovi processori entry-level di AMD sono già disponibili sul mercato. ePRICE li offre con consegna o ritiro gratuiti. Ordinando oggi la consegna è prevista per martedì 1 agosto

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Processori
AMDRyZen
 

Proprio nel corso della giornata di ieri, giovedì 27 luglio 2017, AMD ha completato la famiglia di processori desktop immettendo sul mercato i nuovi processori di fascia entry-level Ryzen 3. Si tratta di processori quad-core disponibili per ora in due versioni: Ryzen 3 1300X e Ryzen 3 1200 che si differenziano fondamentalmente per la frequenza operativa di base, 3,4GHz il primo e 3,1GHz il secondo, e per quella in odalità Turbo con Ryzen 3 1300X che arriva a 3,7GHz e Ryzen 3 1200 che si spinge fino a 3,4GHz.

Ryzen 3 è già disponibile in commercio: si può acquistare da ePRICE

Non si è trattato di un lancio "su carta" in quanto i processori sono già disponibili sul mercato. Per esempio presso ePrice è già possibile acquistare i due nuovi processori fin da oggi, con la consegna prevista per la giornata di martedì 1 agosto.

In particolare il processore AMD Ryzen 3 1200 è disponibile al prezzo di 129,99 Euro (6 euro in meno rispetto al listino ufficiale AMD) e può essere ritirato gratuitamente nei punti di ritiro convenzionati, mentre il processore AMD Ryzen 3 1300X è proposto al prezzo di 155,99 Euro (circa 10 euro in meno rispetto al listino ufficiale), per il quale invece è prevista la consegna a domicilio gratuita.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^