Promozione AMD: rimborso per chi acquista chip multi-core fino al 31 agosto

Promozione AMD: rimborso per chi acquista chip multi-core fino al 31 agosto

AMD si fa promotrice di una interessante iniziativa: acquistando alcuni processori o APU, verranno restituiti all'acquirente 10, 15 o 20 Euro a seconda del numero di core di cui sono dotati.

di pubblicata il , alle 09:58 nel canale Processori
AMD
 

Interessante promozione, quella di AMD, che va ad interessare alcuni modelli di APU serie A e soluzioni FX: come riportato da Xbitlabs, l'azienda si farà carico di un rimborso proporzionale al numero di core del prodotto acquistato, sebbene esistano delle limitazioni alla promozione stessa.

La promozione, prima di tutto, è attiva solo in alcuni paesi europei, mentre l'acquisto dovrà essere effettuato attraverso i partner aderenti all'iniziativa, indicati in ogni caso sul sito. C'è comunque una bella notizia, ovvero che anche in Italia la promozione è valida: l'iniziativa è partita l'11 di giugno e si protrarrà fino al 31 di agosto. Termini e condizioni sono consultabili a questo indirizzo.

I modelli soggetti a rimborso sono quelli indicati di seguito, con la relativa cifra che AMD provvederà a rimborsare se si effettueranno acquisti dai partner eprice, Next Hardware & Software, Monclick e HRW.it.

Modello N. core Rimborso in €
AMD FX-8150 8 20
AMD FX-8120 8 20
AMD FX-6200 6 15
AMD FX-6100 6 15
AMD A8-3870K 4 10
AMD A6-3670K 4 10
AMD FX-4100 4 10
AMD FX-4170 4 10

Le cifre prevedono un rimborso di 20 Euro per i modelli a 8 core, 15 Euro per i 6 core e 10 Euro per quanto riguarda i quad-core. Invitiamo in ogni caso a leggere bene tutta la modulistica della promozione, se interessati.


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
arwar21 Giugno 2012, 10:19 #1
Sul forum non si può parlare di negozi online o link a siti di pubblicità e la redazione la fa esplicitamente? Bell'esempio di coerenza. Davvero
birmarco21 Giugno 2012, 10:25 #2
Originariamente inviato da: arwar
Sul forum non si può parlare di negozi online o link a siti di pubblicità e la redazione la fa esplicitamente? Bell'esempio di coerenza. Davvero


Se non sbaglio sì invece

-------------------------

Ma che vuol dire rimborso di 20€? Per me rimborso vuol dire che non mi piace e rivoglio i soldi pr comprare altro. Qui con 20€ che ci fai? Ridai la CPU e ti danno 2 lire? Tanto vale venderla su ebay
Vash_8521 Giugno 2012, 10:26 #3
Probabilmente devono esaurire le (ingenti) scorte di llano e bd in vista di trinity e piledriver ...
MarcoAK4721 Giugno 2012, 10:33 #4
Originariamente inviato da: arwar
Sul forum non si può parlare di negozi online o link a siti di pubblicità e la redazione la fa esplicitamente? Bell'esempio di coerenza. Davvero

Si può se si parla di uno shop che fa promozioni particolari come in questo caso, se si dice dove trovare un prodotto difficilmente reperibile o riportando più negozi in modo da non favorirne uno in particolare...
Originariamente inviato da: birmarco
Ma che vuol dire rimborso di 20€? Per me rimborso vuol dire che non mi piace e rivoglio i soldi pr comprare altro. Qui con 20€ che ci fai? Ridai la CPU e ti danno 2 lire? Tanto vale venderla su ebay

Quello è il reso, mentre quello dell' articolo è una promozione, tu compri una di quelle cpu e loro ti restituiscono 20€ (come se fosse 20€ di sconto sulla cpu in pratica).

Originariamente inviato da: Vash_85
Probabilmente devono esaurire le (ingenti) scorte di llano e bd in vista di trinity e piledriver ...

Questo sicuramente
3sol21 Giugno 2012, 10:33 #5
un fustino di detersivo no???
eeetc21 Giugno 2012, 10:33 #6
Originariamente inviato da: arwar
Sul forum non si può parlare di negozi online o link a siti di pubblicità e la redazione la fa esplicitamente? Bell'esempio di coerenza. Davvero

E' il loro sito, avranno il diritto di decidere cosa possono fare?
Sono gli utenti a doversi adeguare alle regole.
Comunque AMD poteva semplificare la procedura prevedendo direttamente lo sconto alla fonte..
fuocoz21 Giugno 2012, 10:43 #7
Ma lo sconto vale solo per gli shop citati?
No perchè si troverebbero comunque a meno in altri lidi.

Comunque l'iniziativa è apprezzabile ma per ora mi sempre implementata malissimo...
arwar21 Giugno 2012, 10:52 #8
Originariamente inviato da: eeetc
E' il loro sito, avranno il diritto di decidere cosa possono fare?
Sono gli utenti a doversi adeguare alle regole.
Comunque AMD poteva semplificare la procedura prevedendo direttamente lo sconto alla fonte..


Quindi stai dicendo che tu metteresti delle regole per tutti tranne che per te? Ti rendi conto di ciò che scrivi?

Comunque 20€ non mi sembrano poi così tanti.
calcolatorez3z2z121 Giugno 2012, 10:53 #9
Io dico che chi non sa vendere può chiudere bottega.
Potevano lanciare una promozione di un pacchetto formato da CPU,schede madri e ram (visti i prezzi).Ci saranno pure schede madri con vecchi chipset da smaltire (con socket AM3+ e AM3 che è compatibile ).
Fabryce21 Giugno 2012, 10:54 #10
beh su quei siti i proci costano dai 10 ai 20€ in più