Pentium M raffreddato a liquido

Pentium M raffreddato a liquido

I buoni margini di overcloccabilità delle cpu Pentium M per sistemi Centrino vengono confermati in questi test, eseguiti con raffreddamento a liquido

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Processori
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
maxilupo10 Marzo 2005, 13:14 #11
ottimo overclock, ma non credo possa reggere un 24/7, quindi non mi interessa.
trecca10 Marzo 2005, 13:20 #12
Originariamente inviato da maxilupo
ottimo overclock, ma non credo possa reggere un 24/7, quindi non mi interessa.


Originariamente inviato da Dragonx21
il mio sta a 2700 150*18 vc 1,6 a liquido RS 100% stabile.
meridio10 Marzo 2005, 13:23 #13
Originariamente inviato da Zermak
x meridio
aopen c'è anche una rece fatta quì: link

Ciao!



..si..ehm...
la mia voleva essere solo una battuta

quella rece la lessi anche io a suo tempo
Zermak10 Marzo 2005, 14:05 #14
si, ho sbagliato il nick la risposta era per Giovanni

Ciao!
sirus10 Marzo 2005, 14:09 #15
beh io attendo di vedere non test con frequenze elevate in assoluto ma con bus + alti magari 200, e con ram in dual channel...
poi giudicherò meglio
Dragonx2110 Marzo 2005, 14:56 #16
Originariamente inviato da sirus
beh io attendo di vedere non test con frequenze elevate in assoluto ma con bus + alti magari 200, e con ram in dual channel...
poi giudicherò meglio



lo spero anche io te lo assicuro..

questo chipset se gli metti 2 banchi fa lo schizzinoso..
Attila_fdd10 Marzo 2005, 18:16 #17
grande dragon certo fai il fighetto con quella config ce l'hai solo te LOL
ti rinnovo i complimenti anche qui come su pct!
il bhes fa miracoli
matteus10 Marzo 2005, 18:40 #18
Scusate se mi intrometto ma magari potete aiutarmi; il mio portatile (un Asus W1985GC, P-M 755) scalda come un dannato e ha quindi la ventolina sempre accesa.... nn vi dico le madonne... Vorrei sapere, é possibile diminuire manualmente le frequenza di core? Con che progremma? Cosi' scalderebbe un po meno...
Grazie,
Ciao!!
Dragonx2110 Marzo 2005, 18:40 #19
Originariamente inviato da Attila_fdd
grande dragon certo fai il fighetto con quella config ce l'hai solo te LOL
ti rinnovo i complimenti anche qui come su pct!
il bhes fa miracoli


l'ho presa apposta la config col dothan.. cmq tanto mi arriva anche un winch adesso
Attila_fdd10 Marzo 2005, 22:33 #20
non ce la fare divertire troppo la tua ragazza col winch senno ti lascia! LOL