Nuovo record di overclocking per Barton

Nuovo record di overclocking per Barton

Raggiunta la frequenza operativa di oltre 3400MHz con un processore AMD Athlon XP 2800+

di pubblicata il , alle 15:29 nel canale Processori
AMD
 

Sul sito VRZone è stato pubblicato lo screenshot di una schermata di WCPUID che mostra il raggiungimento della frequenza di 3464 MHz con un processore Athlon XP (Barton) 2800+ :

Il risultato è stato ottenuto utilizzando una scheda madre EP-8RDA, due moduli di memoria Kingston KHX3500 256MB e configurando la tensone di Vcore a 2.175V, la Vdd a 1.79V, la Vddr a 2.9V.

Trovate numerosi altri screenshot di avvenuti overclocking a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
The Wise04 Marzo 2003, 15:33 #1
O_o azzo
sidewinder04 Marzo 2003, 15:35 #2
Che model number avrebbe????

XP 4000+ ? eek:
MegaSlayer04 Marzo 2003, 15:43 #3
ammazza che mazza!
magomerlinopaolo04 Marzo 2003, 15:59 #4
penso che corrisponda ad un 5000+,altro che 4000+!
magomerlinopaolo04 Marzo 2003, 16:01 #5
penso che corrisponda ad un 5000+,altro che 4000+!
WhiteParty04 Marzo 2003, 16:02 #6

E come è stato raffreddato ?

Con Azoto liquido a -150 gradi ?
devis04 Marzo 2003, 16:02 #7
Se i miei calcoli sono esatti corrisponderebbe ad un 5000+ circa
WhiteParty04 Marzo 2003, 16:10 #8

Mi chiedo quale senso abbiano questi test

Visto che è altamente improbabile che un qualsiasi utente (parlo di smanettoni ovviamente) si ingegnino per raffreddare la propria cpu un sistema del genere
[JaMM]04 Marzo 2003, 16:14 #9
con un sistema a liquido arrivi sicuramente a 4000+ o giù di lì... e se non sei uno smanettone puoi sempre comprarti un Slk-900 che i 3500+ non te li toglie nessuno... sono davvero dei bei proci questi barton...
atomo3704 Marzo 2003, 16:16 #10
che raffreddamento hanno usato?