Nuovo case da Bacatà

Nuovo case da Bacatà

Bacatà e Naya annunciano un nuovo case in plexiglass e alluminio

di pubblicata il , alle 10:46 nel canale Processori
 

Bacatà, il più importante sito francese in tema di overclocking, ha annunciato un nuovo prodotto, in collaborazione con Naya Design. Si tratta del nuovo case cristO, realizzato in plexiglass e alluminio.

Queste alcune caratteristiche:

Drive bays
3 x 5''1/4 & 1 x 3''1/2 accessibili anteriormente
3 x 3''1/2 interni

Cooling system
Ventola 80 mm posteriore
Ventola opzionale 60 mm per hard disk
Ventola 120 mm superiore

Dimensioni: 470 x 190 x 450

Per maggiori informazioni: www.bacata.net

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
davidon12 Settembre 2002, 10:57 #1

Re:

bello a vedersi, certo che avere i drive in basso non è certo comodo...

poi anche l'ali in basso non mi sembra una grande idea: il calore prodotto tenderà a salire investendo scheda video e processore...

mha, forse non è il meglio per tenere fresco, però la dotazione di ventole è notevole

ora vado a vedere il costo, se viene quanto un case di alluminio a mio parere non ne vale la pena
davidon12 Settembre 2002, 10:59 #2

Re:

hei, ma l'hanno chiamato "cristO" !!
Arruffato12 Settembre 2002, 11:04 #3

Re:

Bello l'alimentatore sotto, così tutto il calore che questo produce, va a sbattere proprio sulla scheda video. A quel punto 2 ventole sopra sono inevitabili, a tutto beneficio della silenziosità.
Comodo anche il lettore CD sotto, sopratutto per chi tiene il tower in basso.
Manwë12 Settembre 2002, 11:09 #4
un vero skif0 !
già il nome mi da fastidio, poi il resto fa veramente k@çare

e pensare chi ha una mobo dove l'alimentazione sta in alto nella scheda madre, terribile far passare il cavo per tutto il case.

Una vera boiata di case, proprio il caso di dire: meglio niente.
atomo3712 Settembre 2002, 12:18 #5

Re:

beh, il cd-rom lo puoi aprire tranquillo con le dita dei piedi!
pg08x12 Settembre 2002, 12:24 #6

Re:

Veramente una boiata, ha pienamente ragione "Arruffato" i drive e soprattutto l'alimentatore sotto generano calore che sale verso Cpu e skeda video.
Hanno voluto fare un design "diverso" e ne è venuta fuori una cosa pessima.
... Per non parlare al mal di schiena che ti viene a pescare i CD la sotto mentre tutte quelle ventole ti spaccano i timpani !
Meriterebbe una sola parola: RIDICOLO
suppostino12 Settembre 2002, 12:27 #7

Re:

Il cd in basso è un segnale abbastanza chiaro del fatto che lo considerino talmente bello da essere appogiato sul tavolo in bella vista, questo dimostra che pessimi gusti hanno i francesi :P.
n1k012 Settembre 2002, 12:48 #8
"Bello il tuo case, di che marca é?"




"Crist0"...








non è bello...
Frankino12 Settembre 2002, 13:36 #9

Francia SUX

come sopra