Nuovi processori Celeron M da Intel

Nuovi processori Celeron M da Intel

Intel presenta i nuovi processori Celeron M prodotti con processo a 90 nanometri e 1 MB di cache L2

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Processori
Intel
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
si3v01 Settembre 2004, 17:49 #11
Grande CPU!!! io spero di poter usufruire di questi processori nel mio desktop un giorno. Ora il fatto che mi frena è che l'unica mb disponibile non ha l'agp, altrimenti... 1GHZ FANLESS!!!!!
izivs01 Settembre 2004, 19:22 #12
io ho un celeron m a 1.8 ghz c'è tanta differenza con i nuovi celeron m?
tarapiotapioco01 Settembre 2004, 20:24 #13

ma quanti celeron fanno

il mio dice che ha 128 k di cache , questo ne ha addirittura 1 mb , in pratica è un p4 rimarchiato
tarapiotapioco01 Settembre 2004, 20:25 #14

una altra info

ma cosa sono modello 350 - 360
Ale198101 Settembre 2004, 21:17 #15

Re: una altra info

Originariamente inviato da tarapiotapioco
ma cosa sono modello 350 - 360

è il nuovo model number intel!
joepistone02 Settembre 2004, 00:06 #16

e quelli a 130?

assodato che quelli a 90 nanometri hanno delle potenzialità, cosa ne pensate di quelli a 130?
Raven02 Settembre 2004, 00:21 #17
Originariamente inviato da nonikname
Metteteci il 2 dopo Raven : quello vero merita il giusto rispetto....
Link ad immagine (click per visualizzarla)


... esatto!

luciferme02 Settembre 2004, 00:26 #18
io credo che prima di denigrare questi celeron M dovreste informarvi un po'!!!appena lo trovo vi posto un link abbastanza esaustivo...lo hanno tirato a 2ghz con v-core default!!! certo nn avrà prestazioni paragonabili al miglior processore oggi in circolazione,ma nn è malvagio...e soprattutto nn ha niente a che vedere coi vecchi celeron!!!
luciferme02 Settembre 2004, 00:44 #19
ecco il link ...magari date un'occhiata anche alle altre pagine...cmq 56" x il super PI nn mi sembrano male x un celeron 1300...