Nuove immagini di processori LGA775

Nuove immagini di processori LGA775

Disponibili on line nuove fotografie di processori Intel Pentium 4 Prescott, per Socket T LGA775

di pubblicata il , alle 17:33 nel canale Processori
Intel
 
Sul sito web asiatico HKEPC sono state pubblicate, a questo indirizzo, alcune interessanti immagini di un engineering sample di processore Intel Pentium 4 Prescott, per Socket LGA775. Questo nuovo Socket è atteso al debutto per la prossima primavera, assieme ai nuovi chipset Intel Grantsdale e Alderwood.

intel_socket_t_1.jpg
particolare del Socket LGA775


intel_socket_t_2.jpg
processore Intel Pentium 4 Prescott per Socket LGA775


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Scezzy21 Gennaio 2004, 17:42 #1
Scusate forse l'angolo di scatto inganna ma il dissipatore come sara' fatto ?!?!
sorbiturico21 Gennaio 2004, 17:46 #2

Corsini una delucidazione

All' inizio il p4 venne " alloggiato su di un soket 423 , poi si passo' al 478 , adesso è l' ora del 775.

Mi chiedo , a cosa servono i piedini in ecesso rispetto ai 423 originali ?
Sayan V21 Gennaio 2004, 17:55 #3
Che tristezza ... pure il dissy bisogna cambiare ...
fra un po sposta pure le porte pci, così bisognerà cambiare case (ops mica gli ho dato l'idea all'intel)
magoronzo21 Gennaio 2004, 18:01 #4
Originariamente inviato da Sayan V
Che tristezza ... pure il dissy bisogna cambiare ...
fra un po sposta pure le porte pci, così bisognerà cambiare case (ops mica gli ho dato l'idea all'intel)


Questo socket e' molto diverso dai precedenti in quanto nn ha i "buchi" per pin del processore.
Questo perche con alte frequenze di lavoro e la poca distanza tra un piedino e l'altro si potrebbero creare delle interferenze...
io nn mi sento di condannare intel in quanto prima o poi bisognava cambiarlo il 478...
D'altro canto mi sembra che AMD stia facendo ancora peggio...

Per fortuna nn hai dato idee a nessuno...si sta gia' pensando di abbandonare ATX per il BTX...questa si ce sara' na scocciature!!!!
Guts21 Gennaio 2004, 18:05 #5
si ma penso che il passagio avverrà nn certo a breve, le mobo lga775 saranno ancora atx vero? quindi ora che passiamo al btx penso passerà ancora un bel po. o mi sbaglio?
^TiGeRShArK^21 Gennaio 2004, 18:17 #6
invece i sa proprio ke le lga 775 siano btx....
magoronzo21 Gennaio 2004, 18:19 #7
Non credo che siano gia BTX...nn lo ho letto da nessuna parte,se ne sarebbe parlato!
chrys7521 Gennaio 2004, 18:26 #8
scusate il piccolo OT ma dove posso trovare info sul BTX
chrys7521 Gennaio 2004, 18:29 #9
marcy99621 Gennaio 2004, 18:43 #10
X sorbiturico
I piedini supplementari servono semplicemente al processore per lavorare, su workstation/server, con sistemi multiprocessore. I piedini collegano i vari processori tra di loro.