Intel: congedo medico per Sean Maloney, al suo posto Dadi Perlmutter

Intel: congedo medico per Sean Maloney, al suo posto Dadi Perlmutter

Il vicepresidente esecutivo e general manager della divisione Intel Architecture Group è stato vittima di un ictus. La prognosi per il recupero è definita eccellente

di pubblicata il , alle 11:47 nel canale Processori
Intel
 

Mediante uno stringato comunicato stampa, come da prassi in situazioni come queste, Intel Corporation ha annunciato che l'executive vice president e general manager della divisione Intel Architecture Group, Sean Maloney, ha preso un periodo di congedo medico dopo essere stato colpito da un ictus presso la propria abitazione.

Intel informa che la prognosi per un pieno recupero è stata definita "eccellente" e che Sean Maloney potrà riprendere le proprie attività professionali a seguito di un periodo di convalescenza e di riabilitazione che si estenderà per diversi mesi.

Nel periodo di congedo le sue responsabilità saranno assunte ad interim da David "Dadi" Perlmutter, già executive vice president e general manager dell' Intel Architecture Group accanto a Maloney.

Paul Otellini, presidente e CEO di Intel, ha dichiarato: "Ho visitato Sean ed il suo senso dell'umorismo e la determinazione di tornare al lavoro hanno riempito la stanza. Gli auguriamo un veloce recupero e aspettiamo il suo ritorno".

Auguriamo a Sean Maloney una pronta guarigione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Narkotic_Pulse___02 Marzo 2010, 12:06 #1
e che mi vorrebbe rappresentare sta news?
Human_Sorrow02 Marzo 2010, 12:10 #2
Auguri di pronta guarigione!!

demon7702 Marzo 2010, 12:27 #3
Tenendo presente di cosa parla questo sito, questo tipo di news hanno un livello di irrilevanza tale che è meglio pubblicare un pezzo a caso della gazzetta dello soprt.
Kappa7602 Marzo 2010, 12:43 #4
... non ci vedo tutta questa irrilevanza... cmq auguri di pronta guarigione..
ilmanu02 Marzo 2010, 12:44 #5
ha rilevanza....l'azienda nn e' piu' guidata da chi ne ha fatto fino ad ora la gloria, quindi eventuali azionisti potrebbero esserne interessati ma capisco che data la vostra giovane eta' non siate avvezzi a valutare news che non parlino di prodotti fisici.... tristessa
Ares1702 Marzo 2010, 12:49 #6
Originariamente inviato da: ilmanu
ha rilevanza....l'azienda nn e' piu' guidata da chi ne ha fatto fino ad ora la gloria, quindi eventuali azionisti potrebbero esserne interessati ma capisco che data la vostra giovane eta' non siate avvezzi a valutare news che non parlino di prodotti fisici.... tristessa


Vice presidente e general manager.
Praticamente tutto il mondo IT subisce l'influenza delle decisioni prese da questo signore (e scusali se è poco).
Per il resto speriamo in una sua guarigione rapida, e di non dover leggere più commenti come quelli che hai evidenziato.
Piccolo appunto alla redazione, molto spesso ho visto news essere riportate come un comunicato stampa senza nessun preambolo o approfondimento, seppur minimo, da parte della stessa.
Pikazul02 Marzo 2010, 12:58 #7
Il mondo dell'IT non è fatto solo di chip e programmi, ma anche dalle persone che ci stanno dietro.

Auguri di pronta guarigione
Zak8402 Marzo 2010, 13:39 #8
Mi vergogno per alcuni commenti scritti finora... senza parole...

Auguri di pronta guarigione!!!
eckarth02 Marzo 2010, 14:00 #9
considerando il giro di quei pochi € che la intel fa girare nel mondo...dico proprio pochi €...quella persona conta tanto nell'azienda...come era un enzo ferrari per l'azienda.


Pensate al progresso nel mondo che ha portato intel...poi ripensate alle boiate che avete scritto nei primi post...Rifletteteci
Narkotic_Pulse___02 Marzo 2010, 14:37 #10
Originariamente inviato da: Pikazul
Il mondo dell'IT non è fatto solo di chip e programmi, ma anche dalle persone che ci stanno dietro.

Auguri di pronta guarigione